Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar pensa al futuro di Red Dead Redemption, Bully e L.A Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rockstar pensa al futuro di Red Dead Redemption, Bully e L.A Noire

Rockstar non vuole mettere da parte le sue fortunatissime IP...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io punterei maggiormente su Bully!
    NerdMonday

Comment

Non ho ancora giocato nessuno dei 3

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Io punterei maggiormente su Bully!

concordo con te. tra i tre titoli in questione e quello di cui pià desidero un seguito. il primo è stato di uno spasso unico. una delle idee più geniali mai create da rockstar.

comunque credo sia ovvio pensare che qualunque titolo rockstar svilupperà, sarà per la nuova generazione.

il suo addio a questa sarà sicuramente GTA V. e spero sia un addio col botto...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Non ho ancora giocato nessuno dei 3
          Io ti consiglio vivamente L.A. Noir, l'avevo trovato nuovo a 29€ quando Blockbuster svendeva tutto; GIOCONE! RDD mi ha preso i primi giorni ma poi è sfociato in una noia mortale!

Comment

Ottima notizia, gradirei un seguito per tutti questi titoli...anche se L.A. Noire devo ancora finirlo..

Rockstar è pazzesca, sembra non sbagliare mai un colpo...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Io ti consiglio vivamente L.A. Noir, l'avevo trovato nuovo a 29€ quando Blockbuster svendeva tutto; GIOCONE! RDD mi ha preso i primi giorni ma poi è sfociato in una noia mortale!

anche a me dopo l'effetto novità RDRnon mi ha detto nulla. finito giusto per vedere il finale (anche se un idiota convinto di fare il figo me l'ha spoilerato). non ho provato L.A. noire ma l'ho visto giocare a mio zio su PS3. non mi è sembrato un titolo tanto divertente da giocare.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                anche a me dopo l'effetto novità RDRnon mi ha detto nulla. finito giusto per vedere il finale (anche se un idiota convinto di fare il figo me l'ha spoilerato). non ho provato L.A. noire ma l'ho visto giocare a mio zio su PS3. non mi è sembrato un titolo tanto divertente da giocare.
                Ma guarda, io RDD non sono riuscito a finirlo perchè mi si è fusa l' XBOX (la seconda) proprio mentre giocavo a quest'ultimo ed in seguito ho comprato la PS3......ovviamente ero tentato a ricomprare il gioco se anche a me non fosse capitato di trovare il solito coglione che ti dice come va a finire.
                L.A. Noir invece l'ho trovato molto particolare, divertenti gli interrogatori (anche se dopo un po capisci bene o male come fare a superarli), e molto carismatici i vari personaggi.
                L'ho finito in brevissimo tempo perchè ci giocavo giorno e notte.....provalo, vedrai che ne rimarrai contento

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Ma guarda, io RDD non sono riuscito a finirlo perchè mi si è fusa l' XBOX (la seconda) proprio mentre giocavo a quest'ultimo ed in seguito ho comprato la PS3......ovviamente ero tentato a ricomprare il gioco se anche a me non fosse capitato di trovare il solito coglione che ti dice come va a finire. L.A. Noir invece l'ho trovato molto particolare, divertenti gli interrogatori (anche se dopo un po capisci bene o male come fare a superarli), e molto carismatici i vari personaggi. L'ho finito in brevissimo tempo perchè ci giocavo giorno e notte.....provalo, vedrai che ne rimarrai contento

se trovo la versione completa a un prezzo decente lo inserirò volentieri nella mia collezione. più che altro mi hanno scoraggiato anche i commenti di varie persone che conosco. il gioco alla lunga dicono che stanca e come per RDR lo finisci solo per vedere come si conclude la storia. fortunatamente queste persone hanno evitato di spoilerarmi come finisce...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    se trovo la versione completa a un prezzo decente lo inserirò volentieri nella mia collezione. più che altro mi hanno scoraggiato anche i commenti di varie persone che conosco. il gioco alla lunga dicono che stanca e come per RDR lo finisci solo per vedere come si conclude la storia. fortunatamente queste persone hanno evitato di spoilerarmi come finisce...
                    Se vuoi te lo dico io :P ! Scherzi a parte, le uniche parti monotone (secondo me), sono le chiamate alla radio per i vari crimini in strada.....sei costretto a guidare per ore per raggiungere il crimine (che poi è sempre dall'altro capo della mega città).

Comment

L.a noire è un gran bel gioco e non mi dispiacerebbe se mettessero in cantiere un seguito, magari con protagonista kelso. Red dead l'ho comprato di recente in versione goty ma devo ancora iniziarlo, per quanto riguarda bully invece non saprei, ma dalle recensioni ricordo che sembrava molto divertente...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Kelso sarebbe un'ottima scelta!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          L.a noire è un gran bel gioco e non mi dispiacerebbe se mettessero in cantiere un seguito, magari con protagonista kelso. Red dead l'ho comprato di recente in versione goty ma devo ancora iniziarlo, per quanto riguarda bully invece non saprei, ma dalle recensioni ricordo che sembrava molto divertente...

se possiedi 360 puoi recuperarlo a pochi euro. tra l'altro credo abbia delle aggiunte rispetto alla versione PS2 (che io possiedo). secondo me pur con parecchi anni sulle spalle merita ancora di essere giocato. e poi è come giocare a un GTA ma nei panni di uno studentello di 15 anni.

Comment

Un seguito di canis canem edit sarebbe perfetto. E' un bellissimo gioco.

Comment

bully l'ho amato perché era una sorta di san andreas in miniatura

sigpic

Comment

Working...
                              X