Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim Dawnguard: aggiornamento della redazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

su Crysis 2 vi ho visti, se non erro ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Che bastardo

Comment

ma è vero oh, mica era per stronzeggiare .. non era lì che c'era l' "Imperdibile" ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Secondo me si meriterebbero che il dlc venisse giudicato così com'è, beccandosi una bella insufficienza. E' ora che qualcuno gli inculchi in quella zucca vuota un pò di rispetto per i consumatori.
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          fortunatamente non sono tra questi, però qui nasce un'altro neo contro il DD, se un prodotto non funziona, io utente ho il diritto alla sostituzione e nel caso sia impossibile sostituire il prodotto, ho diritto ad un rimborso! ora ammettiamo che chi ha comprato il gioco, non desideri avere un prodotto in questo stato, come fa per il rimborso??? è giusto pagare una cosa che non funziona e dovere aspettare i loro comodi per una eventuale correzione???? a me questa cosa non va giù raga e si devono regolare, perché ora la gente comincia ad averne piene le belotas di questi continui aggiornamenti... passi qualche errore secondario ( tigre volanti draghi in contromano ) che non rovinano così evidentemente la giocabilità, ma adesso basta, qui vendono prodotti GUASTI! è l'ora che qualcuno si faccia sentire, e che il mercato DD venga regolarizzato con regole e penali pesanti!
          quotone!
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          ma infatti. come dice Ele_ste_forever dvrebbe partire tutto da MS. elimina il prodotto dal live e lo rimette online quando bethesda avrà risolto i problemi. io penso che ci sia parecchia gente che continua a comprare il DLC ignorando che sia difettoso.
          e invece non lo faranno, dal momento che hanno pagato perchè il dlc fosse esclusiva momentanea per la 360. Sarebbe come darsi la zappa sui piedi per loro...

o al limite potrebbero farlo, e poi chiedere a bethesda la restituzione di quanto pagato per l'esclusiva. Sta a vedere che forse se li tocchi nel portafogli (l'unica cosa che sembra interessargli) magari si danno una regolata...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

fondamentalmente è l'ennesima trovata che sa di presa per i fondelli. Non esiste nessun'altra tipologia di prodotto che venga messa in vendita se non dopo accurati test. I difetti di fabbrica sono concepibili ma un software non può essere paragonato ad un pezzo prodotto in serie. Male, molto male, i nostri soldi perdono valore di giorno in giorno anche grazie a questa mentalità che ci spinge a comprare un prodotto per il quale sono stati spesi più soldi nel marketing che nella reale produzione. e Bethesda non è nuova a questi giochetti. Peccato perchè skyrim è un gran gioco.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              fondamentalmente è l'ennesima trovata che sa di presa per i fondelli. Non esiste nessun'altra tipologia di prodotto che venga messa in vendita se non dopo accurati test. I difetti di fabbrica sono concepibili ma un software non può essere paragonato ad un pezzo prodotto in serie. Male, molto male, i nostri soldi perdono valore di giorno in giorno anche grazie a questa mentalità che ci spinge a comprare un prodotto per il quale sono stati spesi più soldi nel marketing che nella reale produzione. e Bethesda non è nuova a questi giochetti. Peccato perchè skyrim è un gran gioco.
              Esattamente! Infatti dopo Fallout 3 a me Bethesda non mi ha più beccato!

Comment

Io per esempio sono uno dei primi ad aver comprato il dlc l' ho preso circa 10 minuti dopo che era online e mi sono incazzato parecchio e sono stato infatti il primo italiano ad aprire un topic nel sito ufficiale della bethesda: http://forums.bethsoft.com/topic/139...alian-version/ l' ho detto per chi volesse sfogarsi per essere stato abilmente gabbato dalla bethesda e poi dalla microsoft che continua a tenere il dlc in vendita!!! Sono rimasto profondamente deluso da questo atteggiamento superficiale da parte della bethesda e vi dirò che io ho giocato tutti ( tranne oblivion ) gli rpg che hanno fatto quindi : fallout 3 e espansioni , fallout new vegas ed espansioni e skyrim senza riscontrare mai particolari problemi che inficiassero così pesantemente sulla giocabilità ma ora siamo proprio alla frutta se non cambiano modo di vedere le cose e le persone sicuramente perderanno parecchio sia in fiducia che in guadagno!!!
                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Novità la patch dovrebbe arriavre lunedì fonte: http://forums.bethsoft.com/topic/139...alian-release/
                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                    Novità la patch dovrebbe arriavre lunedì fonte: http://forums.bethsoft.com/topic/139...alian-release/
                    grazie della notizia
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Perchè in linea di massima evitiamo di prendere per il culo gli utenti. Come detto nel podcast, che senso ha fare come Gamespot che sulla copertina di Steel Battallion : Heavy Armor scrive "Il kinect finalmente ha il suo gioco hardcore" e poi sul sito mette allo stesso gioco 3.5?
                      E comunque sui titoli che riteniamo validi ci siamo. Non in tutti, ma ci siamo
                      Personalmente non mi sentirei preso in giro nel vedere un voto alto ed una frase per un titolo che davvero merita, però sono d'accordo con te dato che comunque si fa in fretta a mal interpretare i giudizi.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Anzichè Sangue di Drago d'ora in poi sarà chiamato Sangue di Calamita.. bwahahahh
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X