Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III - 6 minuti a Boston

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se ad ogni gioco continuano ad aggiungere dettagli e ghirigori al vestito del protagonista finirà per sembrare un carro allegorico piùttosto che un assassino!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      se ad ogni gioco continuano ad aggiungere dettagli e ghirigori al vestito del protagonista finirà per sembrare un carro allegorico piùttosto che un assassino!
      Fanculo la discrezione xD
      NerdMonday

Comment

Insomma... è il solito, grandioso diciamolo, AC... i glifi mi mancano, aggiungevano davvero un "non so che" al tutto.. Però, al di là dei combattimenti facili/sempre uguali/all'insegna della spettacolarità, adoro aggirarmi per città e ambientazioni saltellando da un tetto all'altro, assassinare furtivamente... sarà mio sicuro, anche se non al day one... c'è crisi per tutti! e 70 euro sono un pò troppi... anche per il nuovo AC, per quanto voglia giocarlo..!
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Tante belle cose, in particolare l'introduzione della modalità stealth, della possibilità di appoggiarsi alle pareti e i nuovi modi per mimetizzarsi.

Non capisco molto la scelta di rimuovere i medicinali per curare le ferite...praticamente sono tornati ad un sistema simile a quello del primo capitolo, con l'unica differenza che nel prima AC recuperavi la salute anche durante il combattimento (se mettevi a segno qualche uccisione senza farti colpire), mentre in ACIII sarà possibile farlo solo al termine del combattimento. Vabbè, poco male...

purtroppo per quanto riguarda il combat system vedo poche differenze rispetto ai predecessori. In particolare noto che hanno mantenuto la possibilità di effettuare le serie di uccisioni, una tecnica che una volta padroneggiata rende i combattimenti una vera baggianata, se combinata con i contrattacchi letali. Peccato che non vogliano saperne di rendere il tutto un pò più difficile, ma per fortuna la difficoltà in questa serie risiede in altri aspetti, come per esempio nel soddisfare le condizioni necessarie per ottenere la sincronia totale in determinati ricordi...

per quanto riguarda i "compagni" che aiutano ezio nel video non ho capito una cosa: ma si tratta di assassini reclutabili, o sono semplicemente fazioni assoldabili come i ladri, mercenari e cortigiane/athingani dei precedenti capitoli? Boh...non sarebbe male se il gioco presentasse un'evoluzione del sistema di reclutamento assassini visto negli ultimi due capitoli, anche se i richiami degli assassini e la tempesta di frecce finivano col rendere il gioco ancora più facile di quanto non lo fosse già...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

A me i costumi e le armature degli assassini piacciono sempre molto, mi sembra che li facciano sempre più belli ad ogni nuovo capitolo. Sotto questo aspetto non ho di che lamentarmi...

purtroppo mi sa che in questo capitolo le armature saranno assenti, visto il periodo storico. Chissà se sarà ugualmente possibile ottenere protezioni di qualche tipo che aumentino la barra della salute, o magari giubbe che forniscano capacità extra, come ad esempio le armature da maestro assassino e ishrak pasha in AC revelations...(una rendeva più difficile individuare ezio mentre faceva acrobazie sui tetti, e l'altra deviava i proiettili).
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              perchè un sistema realistico in cui ti saltano addosso in 50 e magari ti sparano pure tutti contemporaneamente renderebbe il gameplay troppo complesso
              è dai tempi di AC1 che lo dico... l'unico modo eprgestire situazioni simili è alla "dynasty warriors" o alla peggio alal "god of war"
              e troppo basato sullo stealth
              questo non sarebbe male

Comment

se se... continuate pure a sbavare su Connor... io mi dedico ad altro

Spoiler:
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  A me i costumi e le armature degli assassini piacciono sempre molto, mi sembra che li facciano sempre più belli ad ogni nuovo capitolo. Sotto questo aspetto non ho di che lamentarmi...

purtroppo mi sa che in questo capitolo le armature saranno assenti, visto il periodo storico. Chissà se sarà ugualmente possibile ottenere protezioni di qualche tipo che aumentino la barra della salute, o magari giubbe che forniscano capacità extra, come ad esempio le armature da maestro assassino e ishrak pasha in AC revelations...(una rendeva più difficile individuare ezio mentre faceva acrobazie sui tetti, e l'altra deviava i proiettili).
                  nono ma sono superfighi anche per me, solo fatico a capire come si riesca a passare inosservati con tutto quel chincagliame addosso!

Comment

Spoiler:
                    O santa maria vergine...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

io spero che tolgano armature, negozi e la restaurazione delle città, appesantiscono il gameplay e non sono per nulla appaganti visto che il gioco è estremamente facile

Comment

Mi sembra molto più simile ad Assassin's Creed 1, più che altro per il fatto che sarà possibile muoversi anche nella frontiera, curioso di vedere New York tra le altre cose
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Spoiler:
                          Ran maledetto , prima la cosplayer "vestita" da Nami, adesso questa.... stai risvegliando la mia attitudine per la falegnameria
                          Drebin_eye

Comment

nono ma sono superfighi anche per me, solo fatico a capire come si riesca a passare inosservati con tutto quel chincagliame addosso!
                            ecco perchè al giorno d'oggi gli assassini vestono con felpe bianche, gilet e maglioncini. Ci hanno messo 800 anni per capirlo ma alla fine ci sono arrivati...
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            io spero che tolgano armature, negozi e la restaurazione delle città, appesantiscono il gameplay e non sono per nulla appaganti visto che il gioco è estremamente facile
                            in che senso appesantiscono il gameplay? Nessuno ti obbliga ad acquistare le armature o a restaurare i negozi, è tutto facoltativo.

Spoiler:
                            che strappona! Questa assassina ha decisamente bisogno di un mentore che le insegni qualche trucchetto sporco!

peccato che quelle che puoi reclutare in revelations invece siano dei cessi di prima categoria...
                            Last edited by Dovahkiin82; 18 July 2012, 08:58.
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              Ran maledetto , prima la cosplayer "vestita" da Nami, adesso questa.... stai risvegliando la mia attitudine per la falegnameria

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                                ritrai la tua lama celata, ci sono arrivato prima io
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X