Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Of Us: una nuova sequenza ci presenta Bill

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last Of Us: una nuova sequenza ci presenta Bill

Ogni volta è sempre più bello

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

boh.. continua a non dirmi nulla sto gioco. Poi magari quando esce mi ricrederò ma per ora hype sotto le scarpe.
    Dewyz81

Comment

senza dubbio questo è il gioco che aspetto di piu....semplicemente fantastico non vedo l'ora che esca

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        boh.. continua a non dirmi nulla sto gioco. Poi magari quando esce mi ricrederò ma per ora hype sotto le scarpe.
        Sei pazzo? =) I Naughty Dog mi stanno facendo amare alla follia questa generazione, pur con tutti i suoi difetti.. =)
        La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

avrei preferito un ennesimo uncharted o un reboot next gen di crash bandicoot. sto the last of us pur essendo (come sempre) creato a regola d'arte mi pare che riproponga alla fine contesti già visti e stra-abusati. mi riservo di cambiare idea unicamente dopo aver compreso come l'interazione tra i due personaggi riesca a sopperire ad una trama che a me non dice nulla
          Dewyz81

Comment

Quoto

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              avrei preferito un ennesimo uncharted o un reboot next gen di crash bandicoot. sto the last of us pur essendo (come sempre) creato a regola d'arte mi pare che riproponga alla fine contesti già visti e stra-abusati. mi riservo di cambiare idea unicamente dopo aver compreso come l'interazione tra i due personaggi riesca a sopperire ad una trama che a me non dice nulla perchè ancora non si è visto nulla
              *fixed.

Comment

Viste le vendite paurose di tanti giochi,a me non sembra che le trame rivestano chissà quale importanza,basta che ci sia divertimento.
                A me RDR non m'ha divertito,eppure aveva una bella storia anche se trita e ritrita,ma ci stà,di nuovo non c'è più nulla manco al cinema,gira e rigira.....!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Viste le vendite paurose di tanti giochi,a me non sembra che le trame rivestano chissà quale importanza,basta che ci sia divertimento.
                  A me RDR non m'ha divertito,eppure aveva una bella storia anche se trita e ritrita,ma ci stà,di nuovo non c'è più nulla manco al cinema,gira e rigira.....!
                  mi è venuto un tonfo al cuore. giuro
                  .sigpic.

Comment

Fossi in te inizierei a pensare di cambiare hobby allora

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      mi è venuto un tonfo al cuore. giuro
                      Mi fai preoccupare,in che senso?
                      Ho detto una castroneria secondo te?
                      I vari COD VENDONO perchè HANNO UN "TRAMONE"?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

@dargill eh purtroppo mi sa che hai ragione...
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Mi fai preoccupare,in che senso?
                          Ho detto una castroneria secondo te?
                          I vari COD VENDONO perchè HANNO UN "TRAMONE"?
                          no no non hai detto nulla di sbagliato, è quello il problema, io sono nel ''panorama'' videoludico solo grazie a giochi con trama. Quindi l'idea di un futuro con videogiochi senza trama mi uccide (metaforicamente parlando ovviamente)
                          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Fossi in te inizierei a pensare di cambiare hobby allora
                            ????
                            A mò uno compra i videogame solo per le trame? Sennò nisba?
                            Mah..
                            @ ezio
                            Bhe sì oggi è così,ma anche ieri vedi i TR,cero che se tu cerchi solo le trame ha ragione Dargil,molla!
                            edit
                            @Dargil
                            Hai ragione.
                            Last edited by enzo680; 14 July 2012, 15:35.
                            cit M.L.KING

Comment

I videogiochi sono nati senza trama, il fine principale è e deve rimanere il divertimento, perché se mi danno giochi come Too Human o Heavenly Sword ancora un'altra volta quello che smette di giocare sarò io

nell'altro post mi riferivo ad Ezio

Comment

Working...
                              X