Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Of Us: una nuova sequenza ci presenta Bill
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioboh.. continua a non dirmi nulla sto gioco. Poi magari quando esce mi ricrederò ma per ora hype sotto le scarpe.La vita non è un film. Uncharted si.
Comment
-
avrei preferito un ennesimo uncharted o un reboot next gen di crash bandicoot. sto the last of us pur essendo (come sempre) creato a regola d'arte mi pare che riproponga alla fine contesti già visti e stra-abusati. mi riservo di cambiare idea unicamente dopo aver compreso come l'interazione tra i due personaggi riesca a sopperire ad una trama che a me non dice nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioavrei preferito un ennesimo uncharted o un reboot next gen di crash bandicoot. sto the last of us pur essendo (come sempre) creato a regola d'arte mi pare che riproponga alla fine contesti già visti e stra-abusati. mi riservo di cambiare idea unicamente dopo aver compreso come l'interazione tra i due personaggi riesca a sopperire ad una trama che a me non dice nulla perchè ancora non si è visto nulla
Comment
-
Viste le vendite paurose di tanti giochi,a me non sembra che le trame rivestano chissà quale importanza,basta che ci sia divertimento.
A me RDR non m'ha divertito,eppure aveva una bella storia anche se trita e ritrita,ma ci stà,di nuovo non c'è più nulla manco al cinema,gira e rigira.....!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioViste le vendite paurose di tanti giochi,a me non sembra che le trame rivestano chissà quale importanza,basta che ci sia divertimento.
A me RDR non m'ha divertito,eppure aveva una bella storia anche se trita e ritrita,ma ci stà,di nuovo non c'è più nulla manco al cinema,gira e rigira.....!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomi è venuto un tonfo al cuore. giuro
Ho detto una castroneria secondo te?
I vari COD VENDONO perchè HANNO UN "TRAMONE"?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi fai preoccupare,in che senso?
Ho detto una castroneria secondo te?
I vari COD VENDONO perchè HANNO UN "TRAMONE"?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFossi in te inizierei a pensare di cambiare hobby allora
A mò uno compra i videogame solo per le trame? Sennò nisba?
Mah..
@ ezio
Bhe sì oggi è così,ma anche ieri vedi i TR,cero che se tu cerchi solo le trame ha ragione Dargil,molla!
edit
@Dargil
Hai ragione.Last edited by enzo680; 14 July 2012, 15:35."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
I videogiochi sono nati senza trama, il fine principale è e deve rimanere il divertimento, perché se mi danno giochi come Too Human o Heavenly Sword ancora un'altra volta quello che smette di giocare sarò io
nell'altro post mi riferivo ad Ezio
Comment
Comment