Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Comic-Con] Gears of War Judgement: classi e multiplayer in video
Collapse
X
-
mi sembra un'inutile forzatura, un modo bello e buono per snaturare il gioco! altro che novità, le classi per me saranno una cagata immane! e poi cosa sarebbe quello scudo del mouler che ruota????non so perché ma questo gears mi sa sempre più di minchiata! lo prenderò probabilmente per la campagna, ma il multy mi sta sempre più scoraggiando!e poi il fucile da cecchino con più colpi???inguardabileLast edited by Prussia86; 14 July 2012, 18:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi sembra un'inutile forzatura, un modo bello e buono per snaturare il gioco! altro che novità, le classi per me saranno una cagata immane! e poi cosa sarebbe quello scudo del mouler che ruota????non so perché ma questo gears mi sa sempre più di minchiata! lo prenderò probabilmente per la campagna, ma il multy mi sta sempre più scoraggiando!e poi il fucile da cecchino con più colpi???inguardabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCagata magari no però non aggiunge nulla di incredibile
Comment
Comment