Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEAKED: Ps3 Super Slim mostrata in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pensandoci bene trovo questa mossa altamente inutile.
    La Sony vuole raccattare soldi o cosa?!
    Già c'è la Slim ora c'è anche bisogno di fare la Super Slim quando le altre consolle si fermano al massimo alla versione SLIM!
    Se parliamo di un calo di prezzo non potevano direttamente abbassare il prezzo della slim?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

se costa meno della ps3 attuale la compro,cosa me ne frega dell'stetica,prima di tutto viene la convenienza

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        scusa ma dove ce la vedi la somiglianza con la xbx da 120 gb??? hai un senso di paragone tutto tuo eh XD detto ciò questa ps3 è inguardabile! io preferisco di gran lunga la vecchia fat! anche la slim non mi è mai andata giù, ma questa fa veramente venire i brividi ( nel senso negativo si intende )
        credo di essermi spiegato male: se costa anche questa versione super slim 300 euro, è meglio prendere l'xbox 360 da 120 gb

Comment

Facciano quel che vogliono a me basta ricomprare una PS3 a 10€ (no, non ho dimenticato uno zero) dato che la mia fat si sfasciata.

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Pensandoci bene trovo questa mossa altamente inutile. La Sony vuole raccattare soldi o cosa?! Già c'è la Slim ora c'è anche bisogno di fare la Super Slim quando le altre consolle si fermano al massimo alla versione SLIM! Se parliamo di un calo di prezzo non potevano direttamente abbassare il prezzo della slim?
            Se non hanno abbassato il prezzo di vendita della slim è perchè i costi di produzione della console non lo permettevano, evidentemente la superslim costerà molto meno produrla

comunque a me la fat e la slim esteticamente mi piaciono moltissimo, le userei come arredo , questa pero' non è il massimo
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

oddio è esteticamente brutta, su quello non ci piove
              però diciamoci la verità fino in fondo: ha fallito un pò tutta questa generazione esteticamente parlando, non è che la 360 sia stata disegnata dal Bernini eh
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

In effetti già costano poco, no? Potremmo avviare un bando per ingegneri del design e vedere come ci conciano una console che personalmente può anche avere la forma di un albero, basta funzioni.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  Se non hanno abbassato il prezzo di vendita della slim è perchè i costi di produzione della console non lo permettevano, evidentemente la superslim costerà molto meno produrla

comunque a me la fat e la slim esteticamente mi piaciono moltissimo, le userei come arredo , questa pero' non è il massimo
                  A questo punto a mio parere smettono la produzione delle normali slim

Comment

"16 GB"... secondo me è un errore.

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      Pensandoci bene trovo questa mossa altamente inutile.
                      La Sony vuole raccattare soldi o cosa?!
                      Già c'è la Slim ora c'è anche bisogno di fare la Super Slim quando le altre consolle si fermano al massimo alla versione SLIM!
                      Se parliamo di un calo di prezzo non potevano direttamente abbassare il prezzo della slim?
                      Bhè, un mio amico vorrebbe comprare una PS3 ma vuole aspettare l'uscita della Super Slim. E fa bene, perchè costa meno, è più piccola e spreca di meno. Quindi questa mossa non è proprio inutile, permette a chi non ha comprato la PS3 di farlo ora spendendo di meno.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Bhè, un mio amico vorrebbe comprare una PS3 ma vuole aspettare l'uscita della Super Slim. E fa bene, perchè costa meno, è più piccola e spreca di meno. Quindi questa mossa non è proprio inutile, permette a chi non ha comprato la PS3 di farlo ora spendendo di meno.
                        Consuma meno? Non lo sapevo...
                        Ancora il prezzo è da vedere

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                          oddio è esteticamente brutta, su quello non ci piove
                          però diciamoci la verità fino in fondo: ha fallito un pò tutta questa generazione esteticamente parlando, non è che la 360 sia stata disegnata dal Bernini eh

Comment

esteticamente è orripilante, ma non mi sembra che l'estetica sia poi così importante in una console, dopotutto non è mica un automobile. L'importante è che sia affidabile, consumi meno, occupi meno spazio e abbia un hard disk più capiente.

A tal proposito trovo assurda la presenza di una versione da 16 GB. Già con la mia (che di GB ne ha 40) sono sempre lì a cancellare dati perchè lo spazio scarseggia, pertanto immagino che la versione da 16 sia dedicata a gente che usa la console una volta ogni morte di papa e compra un paio di giochi all'anno...

Detto questo, potrei anche farci un pensierino (alla versione da 500 GB) per sostituire il "vecchio armadio" della prima versione ps3, se è vero che anche la futura ps4 non avrà la retrocompatibilità. Tuttavia al momento la priorità per quanto mi riguarda va alle console della next gen...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              A tal proposito trovo assurda la presenza di una versione da 16 GB. Già con la mia (che di GB ne ha 40) sono sempre lì a cancellare dati perchè lo spazio scarseggia, pertanto immagino che la versione da 16 sia dedicata a gente che usa la console una volta ogni morte di papa e compra un paio di giochi all'anno...
                              Io ho una visione: la 16GB in bundle con PSEye e 2 Move...

Comment

Working...
                              X