Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritarda la patch per Dawguard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ritarda la patch per Dawguard

Aspettiamo ancora...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Calma e gesso, che tanto loro i soldini li hanno già beccati e quindi non c'è fretta!

mi sa che si sono accorti all'ultimo momento che la patch generava altri 3.000 bug di diverso tipo...gli è andata bene stavolta.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ma assurdo come ho già commentato poco fa sono vergognosi secondo me come minimo dovrebbero scusarsi inserendo qualche contenuto gratis per il gioco sennò mi sa che finisce male per loro!!!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

tanto non c'è da aspettarsi che la prima patch risolva la cosa, ce ne vorranno almeno 3 o 4 conoscendoli, perciò c'è da mettersi calmi!

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
          Ma assurdo come ho già commentato poco fa sono vergognosi secondo me come minimo dovrebbero scusarsi inserendo qualche contenuto gratis per il gioco sennò mi sa che finisce male per loro!!!

questa cosa del comntenuto grati la dissi anche io tempo fa sulla questione bug nel gioco vero e proprio.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

speriamo bene.....

Comment

beh, io tanto ce l'ho su pc quindi devo aspettare 1 mese... sperando che nel frattempo riescano a risolvere i bug, anche se nn c scommetterei

Comment

La frase finale mi ha fatto rotolare
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

bethesda di MERDA!!!!!!!!!!!! vaffanculo!!!!!!!!!! a questo punto vado a prenderla di persona a casa loro!!!!

Comment

Ma io mi chiedo: già avete fatto incazzare gran parte della comunità dei videogiocatori rilasciando un prodotto ingiocabile, ma che vi viene in mente di fare promesse che non potete mantenere?
                    Potevano tranquillamente dichiarare la data di rilascio più avanti ed eventualmente, in caso di miracolo, rilasciare la patch prima senza sminuire ulteriormente la loro credibilità...

Comment

Originariamente Scritto da DartRobert Visualizza Messaggio
                      bethesda di MERDA!!!!!!!!!!!! vaffanculo!!!!!!!!!! a questo punto vado a prenderla di persona a casa loro!!!!
                      capisco tutto, ma non la maleducazione. puoi lamentarti anche senza regalarci questo campionario. grazie.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                        in ogni caso se la caverebbero con poco! ripeto, questo mondo del dd necessità di regole! i videogiochi ormai sono diventati barzellette e la gente è stufa di spendere 70 euro per non giocare! ragazzi, è un'appello che faccio a tutti, lo so che è difficile aspettare e non comprare il proprio gioco preferito, però, vi chiedo, forse boicottare il D1 e i successivi mesi di vendita sarebbe un bel colpo per questi cialtroni non vi pare???non possiamo proprio far nulla per tutelare i nostri acquisti???Dobbiamo essere fregati così??? adesso basta, questa storia ogni giorno che passa sa sempre più di presa per i fondelli!

Comment

e se anche usciva oggi la patch? avrebbe risolto i problemi con gli npg in mutande e nemici invisibili, ma i problemi sono altri: i raid dei vampiri che vanno nei villaggi e uccidono tutti e le missioni ke non si possono completare xke gli npg non ti aprono le porte e così via......

Comment

Che pagliacci... senza vergogna e rispetto per l'utenza.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              in ogni caso se la caverebbero con poco! ripeto, questo mondo del dd necessità di regole! i videogiochi ormai sono diventati barzellette e la gente è stufa di spendere 70 euro per non giocare! ragazzi, è un'appello che faccio a tutti, lo so che è difficile aspettare e non comprare il proprio gioco preferito, però, vi chiedo, forse boicottare il D1 e i successivi mesi di vendita sarebbe un bel colpo per questi cialtroni non vi pare???non possiamo proprio far nulla per tutelare i nostri acquisti???Dobbiamo essere fregati così??? adesso basta, questa storia ogni giorno che passa sa sempre più di presa per i fondelli!

io uso questa politica da parecchi anni. ora si è aggiunta anche la crisi politica, ma il tutto era nato proprio per non dare 70 euro alle SH per titoli incompleti e con DLC annunciati ancor prima che il gioco uscisse.

ormai attendo le classiche versioni GOTY di ogni gioco prima di comprarlo. solo con skyrim non ho resistito...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X