Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritarda la patch per Dawguard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    in ogni caso se la caverebbero con poco! ripeto, questo mondo del dd necessità di regole! i videogiochi ormai sono diventati barzellette e la gente è stufa di spendere 70 euro per non giocare! ragazzi, è un'appello che faccio a tutti, lo so che è difficile aspettare e non comprare il proprio gioco preferito, però, vi chiedo, forse boicottare il D1 e i successivi mesi di vendita sarebbe un bel colpo per questi cialtroni non vi pare???non possiamo proprio far nulla per tutelare i nostri acquisti???Dobbiamo essere fregati così??? adesso basta, questa storia ogni giorno che passa sa sempre più di presa per i fondelli!
    Pienamente d'accordo. Io lo dico da un bel pò: dobbiamo comprare tutti direttamente le versioni goty, è il miglior messaggio da mandare a software house come la bethesda, che non hanno il minimo rispetto per l'utenza.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Si saranno buggati anche loro....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        capisco tutto, ma non la maleducazione. puoi lamentarti anche senza regalarci questo campionario. grazie.
        lo so mi scuso, hai ragione... ma pensare se loro hanno i miei soldi e non è ancora arrivato niente (in più arriverà in ritardo) mi viene da vomitare...

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=csm6yYcUfPg&feature=g-all-u

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

la teoria del complotto applicata ai videogame
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              la teoria del complotto applicata ai videogame
              quante cazzate però...gli sviluppatori lascerebbero volontariamente certi bug per permettere ai giocatori scorretti di barare? Ricordo che in giochi come oblivion, skyrim, fallout o dragon age (tanto per citarne alcuni) ne sono stati eliminati a decine di bug come quelli, grazie alle patch...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X