Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Comic-Con] Metal Gear Solid 5 mostrato a San Diego?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Comic-Con] Metal Gear Solid 5 mostrato a San Diego?

Cliff Bleszinski e alcune immagini sembrano confermarlo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

*_*

Comment

rotolo
      Dewyz81

Comment

Che il paradiso di cui si parla sia Outer Heaven? Quel "she" credo sia riferito a The Boss, il che avvalorerebbe l'ipotesi di un Big Boss protagonista, non so se la cacciata dal paradiso sia riferita a Zanzibar Land o Outer Heaven, quindi la storia dovrebbe essere collocata in quel periodo
        Drebin_eye

Comment

Dai precedenti teaser credo che fosse scontato che Big Boss sarà il protagonista

Comment

sto già sbavando. ma comunque avrei prefetito un ZOE 3 prima di un probabile MGS5
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

comunque da quel che vedo scritto "Open Ground Reconnaissance Endeavors" dovrebbe sostituire " eactical espionage action". ma non riesco a capire cosa significhi la parola endeavors...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Dai precedenti teaser credo che fosse scontato che Big Boss sarà il protagonista
                Guarda se trattasse la vicenda della nascita di solid e liquid e la storia dei primi due metal gear, dividendo tutto in capitoli e vivendo il tutto dagli occhi di big boss (comprese le sconfitte contro solid snake) avrebbe davvero un immenso potenziale a livello di trama.
                Comunque se non è tutto un fake questa notizia (che in poche ore sta impazzando sul web), spero che quel cambio di sottotitolo porti delle novità anche a livello di gameplay, come da tradizione della serie per ogni nuovo capitolo. Se esce su questa gen, e di fatto chiude il cerchio della saga, credo proprio che non avrei motivo di continuare a comprare ps4 e xbox 3. Altrimenti questo gioco sarà una buona scusa per continuare la mia collezione di console e videogames.
                Forza kojima!!!

Comment

o.o
                  Su che console?
                  Progetto next-gen?
                  Esclusiva ps?
                  Prequel?
                  Sequel?

HYPE!!!!!!

ps. però riguardo al project ogre mi aspettavo qualcosa di completamente nuovo...

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    Guarda se trattasse la vicenda della nascita di solid e liquid e la storia dei primi due metal gear, dividendo tutto in capitoli e vivendo il tutto dagli occhi di big boss (comprese le sconfitte contro solid snake) avrebbe davvero un immenso potenziale a livello di trama.
                    Comunque se non è tutto un fake questa notizia (che in poche ore sta impazzando sul web), spero che quel cambio di sottotitolo porti delle novità anche a livello di gameplay, come da tradizione della serie per ogni nuovo capitolo. Se esce su questa gen, e di fatto chiude il cerchio della saga, credo proprio che non avrei motivo di continuare a comprare ps4 e xbox 3. Altrimenti questo gioco sarà una buona scusa per continuare la mia collezione di console e videogames.
                    Forza kojima!!!
                    sottoscrivo,ma dubito che s'avveri.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Bhè, che dire, che si trattasse di MGS ormai sarei stato pronto a scommetterci una palla, speriamo che sia con The Boss protagonista! (così lasciano in pace Snake, che ormai ha dato tutto ciò che poteva e doveva dare)

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        sottoscrivo,ma dubito che s'avveri.
                        Vorrà dire che compreremo anche la ps4 aspettando gt6 per il 2022 e magari vedremo anche ff xiii vs.
                        Apparte gli scherzi (ff xiii vs non uscirà mai e gt6 arriverà su ps7), io una speranza che esca nella current-gen ce l'ho ancora, recentemente infatti la konami ha ribadito che il fox engine gira anche su ps3 e xbox360, ma se così non fosse, sono sicuro che dovremo aspettare molto tempo per vedere questo titolo, infatti gli sviluppatori non metterebbero mai un gioco di questo livello nella lineup di lancio delle prossime console. Al massimo due o tre anni dopo l'uscita della console (o delle console). Ovviamente tutto dipenderebbe anche dall'eventuale successo di queste.

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        o.o Su che console? Progetto next-gen? Esclusiva ps? Prequel? Sequel? HYPE!!!!!! ps. però riguardo al project ogre mi aspettavo qualcosa di completamente nuovo...
                        Io a dire la verità mi aspettavo al 99% un nuovo metal gear ma ero convinto che "ogre" era il nuovo prototipo di arma nucleare bipede ( il metal gear), comunque stai calmo, alla gamescom di metà agosto, oppure il 29 agosto come scrive gamesurf, o al massimo al tokyo game show, che sarà a fine settembre, si saprà di più.

Comment

Io credo che questo gioco sarà il canto del cigno di PS3, un gran bel modo di dirci addio
                          Drebin_eye

Comment

Working...
                          X