Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Comic-Con] Metal Gear Solid 5 mostrato a San Diego?
Collapse
X
-
Comment
-
comunque da quel che vedo scritto "Open Ground Reconnaissance Endeavors" dovrebbe sostituire " eactical espionage action". ma non riesco a capire cosa significhi la parola endeavors...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDai precedenti teaser credo che fosse scontato che Big Boss sarà il protagonista
Comunque se non è tutto un fake questa notizia (che in poche ore sta impazzando sul web), spero che quel cambio di sottotitolo porti delle novità anche a livello di gameplay, come da tradizione della serie per ogni nuovo capitolo. Se esce su questa gen, e di fatto chiude il cerchio della saga, credo proprio che non avrei motivo di continuare a comprare ps4 e xbox 3. Altrimenti questo gioco sarà una buona scusa per continuare la mia collezione di console e videogames.
Forza kojima!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioGuarda se trattasse la vicenda della nascita di solid e liquid e la storia dei primi due metal gear, dividendo tutto in capitoli e vivendo il tutto dagli occhi di big boss (comprese le sconfitte contro solid snake) avrebbe davvero un immenso potenziale a livello di trama.
Comunque se non è tutto un fake questa notizia (che in poche ore sta impazzando sul web), spero che quel cambio di sottotitolo porti delle novità anche a livello di gameplay, come da tradizione della serie per ogni nuovo capitolo. Se esce su questa gen, e di fatto chiude il cerchio della saga, credo proprio che non avrei motivo di continuare a comprare ps4 e xbox 3. Altrimenti questo gioco sarà una buona scusa per continuare la mia collezione di console e videogames.
Forza kojima!!!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosottoscrivo,ma dubito che s'avveri.
Apparte gli scherzi (ff xiii vs non uscirà mai e gt6 arriverà su ps7), io una speranza che esca nella current-gen ce l'ho ancora, recentemente infatti la konami ha ribadito che il fox engine gira anche su ps3 e xbox360, ma se così non fosse, sono sicuro che dovremo aspettare molto tempo per vedere questo titolo, infatti gli sviluppatori non metterebbero mai un gioco di questo livello nella lineup di lancio delle prossime console. Al massimo due o tre anni dopo l'uscita della console (o delle console). Ovviamente tutto dipenderebbe anche dall'eventuale successo di queste.
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioo.o Su che console? Progetto next-gen? Esclusiva ps? Prequel? Sequel? HYPE!!!!!! ps. però riguardo al project ogre mi aspettavo qualcosa di completamente nuovo...
Comment
Comment