Annuncio
Collapse
No announcement yet.
McGee: il F2P rende più del supporto fisico
Collapse
X
-
io mi chiedo, alla luce di tutte queste dichiarazioni a favore del DD e del F2P dove andremo a finire con i nostri amati vg??? siamo entrati in un'era veramente disgustosa, e chi come me, è cresciuto dai tempi del nes con prodotti sempre più belli ed innovativi, oggigiorno si ritrova in una generazione folle e veramente brutta! speriamo che tutto quello che si è sentito in questi mesi, sia solo frutto di alcune parole spese a caso da personaggi del settore...non sopporterei l'idea di vedere soppiantate le console, di giocare a giochi che non possiedo, di pagare canoni per servizi che non uso e che mai userò!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioAlice Madness Returns lo trovo meraviglioso, e lo sto giusto finendo. Bah..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio mi chiedo, alla luce di tutte queste dichiarazioni a favore del DD e del F2P dove andremo a finire con i nostri amati vg??? siamo entrati in un'era veramente disgustosa, e chi come me, è cresciuto dai tempi del nes con prodotti sempre più belli ed innovativi, oggigiorno si ritrova in una generazione folle e veramente brutta! speriamo che tutto quello che si è sentito in questi mesi, sia solo frutto di alcune parole spese a caso da personaggi del settore...non sopporterei l'idea di vedere soppiantate le console, di giocare a giochi che non possiedo, di pagare canoni per servizi che non uso e che mai userò!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioIo invece lo trovo carino, ma con una grafica davvero orrenda. Roba da PS2...forse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioArtisticamente però è davvero ispirato. E per me questo pregio è di gran lunga superiore alla qualità texture di un titolo.
Il level design cela abbastanza bene un platform che potrebbe risultare fin troppo convenzionale.
Comment
Comment