Annuncio

Collapse
No announcement yet.

McGee: il F2P rende più del supporto fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• McGee: il F2P rende più del supporto fisico

Il modello economico sarebbe destinato a fallire

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io faccio parte dei tuoi profitti con Madness Returns, quindi vedi di fare ancora giochi scatolati e non rompere le palle. Ecco.
    "This is my story"

Comment

io mi chiedo, alla luce di tutte queste dichiarazioni a favore del DD e del F2P dove andremo a finire con i nostri amati vg??? siamo entrati in un'era veramente disgustosa, e chi come me, è cresciuto dai tempi del nes con prodotti sempre più belli ed innovativi, oggigiorno si ritrova in una generazione folle e veramente brutta! speriamo che tutto quello che si è sentito in questi mesi, sia solo frutto di alcune parole spese a caso da personaggi del settore...non sopporterei l'idea di vedere soppiantate le console, di giocare a giochi che non possiedo, di pagare canoni per servizi che non uso e che mai userò!

Comment

Alice Madness Returns lo trovo meraviglioso, e lo sto giusto finendo. Bah..
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
          Alice Madness Returns lo trovo meraviglioso, e lo sto giusto finendo. Bah..
          Io invece lo trovo carino, ma con una grafica davvero orrenda. Roba da PS2...forse.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            io mi chiedo, alla luce di tutte queste dichiarazioni a favore del DD e del F2P dove andremo a finire con i nostri amati vg??? siamo entrati in un'era veramente disgustosa, e chi come me, è cresciuto dai tempi del nes con prodotti sempre più belli ed innovativi, oggigiorno si ritrova in una generazione folle e veramente brutta! speriamo che tutto quello che si è sentito in questi mesi, sia solo frutto di alcune parole spese a caso da personaggi del settore...non sopporterei l'idea di vedere soppiantate le console, di giocare a giochi che non possiedo, di pagare canoni per servizi che non uso e che mai userò!
            come non quotarti alla grande...

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
              Io invece lo trovo carino, ma con una grafica davvero orrenda. Roba da PS2...forse.
              Artisticamente però è davvero ispirato. E per me questo pregio è di gran lunga superiore alla qualità texture di un titolo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Artisticamente però è davvero ispirato. E per me questo pregio è di gran lunga superiore alla qualità texture di un titolo.
                Infatti è anche per questo motivo che lo sto portando a compimento.
                Il level design cela abbastanza bene un platform che potrebbe risultare fin troppo convenzionale.

Comment

Working...
                X