Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony blocca Nasne DVR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony blocca Nasne DVR

La rivoluzione può attendere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

accidenti ... bel gingillo!!
    probabilmente hanno bloccato il lancio per la violazione di qualche diritto, la videoregistrazione non credo sia possibile per tutti i contenuti satellitari, equivale alla pirateria o sbaglio ?

Comment

dovrebbe essere un "my sky" o un equivalente delle registrazioni via porta USB delle tv più attuali. Non credo sia quello il problema
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non si puo registrare tutto...e i decoder mysky dopo un tot di volte cancellano cio che hai registrato, oltre al fatto che non ti permette di spostarle al di fuori del decoder...quindi credo che sia proprio quello il problema...diritti di copyright

Comment

Si credo anche io che sia un problema di diritti.
          Peccato, fosse mai uscito da noi l'avrei preso dato che il servizio infostrada TV è andato a farsi benedire.

Comment

Non conoscevo quest'apparecchio e dalla descrizione sembrerebbe appetibile, speriamo superino i problemi che hanno e lo importino anche qui da noi

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            non si puo registrare tutto...e i decoder mysky dopo un tot di volte cancellano cio che hai registrato, oltre al fatto che non ti permette di spostarle al di fuori del decoder...quindi credo che sia proprio quello il problema...diritti di copyright
            Non è proprio così, i decoder di My Sky hanno una memoria limitata e la registrazione si blocca quando l'hai riempita al 100% però non cancella niente aspetta che sia tu a decidere cosa cancellare per poter registrare ancora, questo almeno su quelli della samsung piccolini che danno ora

Comment

Working...
            X