Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows 8 arriverà il 26 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Windows 8 arriverà il 26 ottobre

Windows 7 vicino alla pensione...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo sia un lancio globale. io tra l'altro dovrei per lavoro già installare win8 ai primi di settembre con la release rtm. ho già gli incubi.
    Dewyz81

Comment

Ma sarà obbligatorio l'avvio con l'interfaccia Metro o si potrà impostare come predefinita sin dall'avvio il "classico desktop"? Secondo me l'utilizzo di Metro su pc da scrivania è scomodissima e dover stare ogni volta a switchare non ha molto senso secondo me, per carità è un semplice clic che non mi cambia la vita, però sarebbe più furbo secondo me dare l'opportunità di scegliere, o ancora meglio di implementare nuovamente nella versione finale un menù start nell'interfaccia desktop senza dover ricorrere a trucchetti o programmini esterni.

Comment

si, su questo sono sicuro, c'è la possibilità di impostare la modalità "classic" che emula l'attuale win7
        Dewyz81

Comment

onestamente, ne sentivamo il bisogno di un nuovo os??? cioè W7 va alla grande e secondo me, può dare ancora molto! onestamente potevano aspettare almeno altri 4-5 anni per mandare in pensione seven!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            onestamente, ne sentivamo il bisogno di un nuovo os??? cioè W7 va alla grande e secondo me, può dare ancora molto! onestamente potevano aspettare almeno altri 4-5 anni per mandare in pensione seven!
            il bisogno nasce evidentemente da riuscire ad integrarlo con "ALTRO" (Vedi tablet e xbox 8) e perche no di vendere ancora SO a chi lo ha gia XD

Comment

windows 8 sarà lo standard os per i prossimi 5/6 anni perchè integrerà una piattaforma di comunicazione tra windows os, windows phone e xbox che su windows 7 non sarebbe stato possibile integrare. Un cambiamento troppo radicale per essere integrato in un service pack.
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                windows 8 sarà lo standard os per i prossimi 5/6 anni perchè integrerà una piattaforma di comunicazione tra windows os, windows phone e xbox che su windows 7 non sarebbe stato possibile integrare. Un cambiamento troppo radicale per essere integrato in un service pack.
                Microsoft's world domination
                "This is my story"

Comment

Viste le premesse non lo attendo neanche un pò
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ma già suonano .. io W7 lo tengo almeno altri 3 anni
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      ma già suonano .. io W7 lo tengo almeno altri 3 anni
                      quoto! mi sto trovando veramente benissimo con questo sistema, e passare ad un nuovo con tutti i relativi problemi del caso non mi va proprio!per me potevano rilasciarlo eccome un sp!

Comment

non era possibile rilasciarlo come sp, come già spiegato
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          non era possibile rilasciarlo come sp, come già spiegato
                          rimango della mia idea che potevano aspettare un po a lanciare questo 8! speriamo non facciano cagate come fecero per vista, dato che ora hanno un sistema buono ( seven ) che si è integrato bene e che funziona come deve!

Comment

su quello ti do ragione... spero non sia la voglia di lanciare xbox8 a dettare i tempi
                            Dewyz81

Comment

Working...
                            X