Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation All-Stars Battle Royale: Naughty Dog rifiutò lo sviluppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PlayStation All-Stars Battle Royale: Naughty Dog rifiutò lo sviluppo

    Troppo impegnati in The Last Of Us

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Anche il mondo dei videogames è fatto di "seconde scelte" e da chi invece può permettersi di rifiutare un lavoro...
    the last of us è una nuova ip sulla quale naughty dog sta puntando molto...normale che non abbiano voluto rischiare di pregiudicarne lo sviluppo dividensosi su più fronti.
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      the last of us è una nuova ip sulla quale naughty dog sta puntando molto...normale che non abbiano voluto rischiare di pregiudicarne lo sviluppo dividensosi su più fronti.
      quoto in pieno, se il gioco mantiene le promesse, può diventare una grandissima ip per questa gen e gettera le basi per futuri giochi su next gen!

      Comment


      • #4
        io la vedo piu come: naughty dog non ha voltuo TRA VIRGOLETTE "infangare" il suo nome, facendo uscire un gioco del genere, tra l'altro gia visto...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          io la vedo piu come: naughty dog non ha voltuo TRA VIRGOLETTE "infangare" il suo nome, facendo uscire un gioco del genere, tra l'altro gia visto...
          Io quoto soprattutto questo. Il lavoro sulla nuova Ip è SICURAMENTE parte della scelta, ma la questione principale imho è proprio la reputazione.
          "This is my story"

          Comment


          • #6
            che ce di male a sviluppare una copia di un gioco che ha avuto successo ?? sony non è la prima a farlo e non sarà l'ultima

            Comment

            Working...
            X