Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: la serie Tv arriverà anche su disco, in versione stand alone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioNon vorrei dire ma su quella megalocandina, tralasciando Master Chief, mi sembra di scorgere solo 4 fighetti appena usciti dal liceo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioNon vorrei dire ma su quella megalocandina, tralasciando Master Chief, mi sembra di scorgere solo 4 fighetti appena usciti dal liceo...
Cmq se meriterà, sarò il primo a prenderla! XD
Comment
-
da quel che ho capito dal trailer sono proprio usciti da un liceo. più precisamente da un'accademia militare...
nIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCiò non toglie che quella di destra, abbia fatto Susan in Narnia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCiò non toglie che quella di destra, abbia fatto Susan in Narnia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio...................R.I.P. Halo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAddirittura? Nemmeno si parla del gioco e già RIP! o.o
Comment
Comment