Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video-annuncio per PES 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video-annuncio per PES 2013

In arrivo la Demo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che palle sto Cristiano Ronaldo.... Ma usano sempre lo stesso giocatore?!?!?! Sinceramente ha scassato gli zebedei....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
      Che palle sto Cristiano Ronaldo.... Ma usano sempre lo stesso giocatore?!?!?! Sinceramente ha scassato gli zebedei....
      mi pare logico visto che è il testimonial del gioco...e sicuramente lo avranno pagato dei bei soldoni quindi non ci vedo niente di che!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        mi pare logico visto che è il testimonial del gioco...e sicuramente lo avranno pagato dei bei soldoni quindi non ci vedo niente di che!
        Io si, avrei cambiato testimonial allora...

Comment

Fa la sua porca figura Ronaldo
          sigpic

Comment

Io si, avrei cambiato testimonial allora...
            lol...ma se è soltanto dall'anno scorso che hanno cr?? poi certo, buttiamo via i soldi per una cavolata come questa XD tanto ne hanno dimolti in konami per pes! XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              lol...ma se è soltanto dall'anno scorso che hanno cr?? poi certo, buttiamo via i soldi per una cavolata come questa XD tanto ne hanno dimolti in konami per pes! XD
              Appunto che c'era anche l'anno scorso, per quanto hanno intenzione di tenerlo.... dopo un pò, anche se non è la copertina quella che conta, stufa un pò avere 2 o 3 pes con CR7 incollato sopra... Anche la copertina del gioco fa la sua parte... lol

Comment

mmm non lo so... preferisco fifa... per quanto io non sia un appassionato di giochi sportivi
                Dewyz81

Comment

Appunto che c'era anche l'anno scorso, per quanto hanno intenzione di tenerlo.... dopo un pò, anche se non è la copertina quella che conta, stufa un pò avere 2 o 3 pes con CR7 incollato sopra... Anche la copertina del gioco fa la sua parte... lol
                  personalmente la copertina è l'ultima cosa che guardo in un gioco, ma ovviamente PES e FIFA cercano sempre di avere testimonial di un certo livello. Questo è il secondo anno di Ronaldo, prima ci sono stati due anni di Messi e via così^^
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X