Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di PES 2013 arriva a fine mese!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di PES 2013 arriva a fine mese!

Luglio si chiude col botto calcistico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

OTTIMA NOTIZIA!

Comment

CHE BELLA NOTIZIA.... finalmente so che cosa fare fino a che non esce quella di fifa XD

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        CHE BELLA NOTIZIA.... finalmente so che cosa fare fino a che non esce quella di fifa XD
        eh già, perché scaricare la demo di fifa quando da tre anni a questa parte è sempre la solita solfa scriptata??? non dovrebbero nemmeno rilasciare una demo, basterebbe una scritta, fifa è lo stesso dell'anno scorso con gli aggiornamenti...fine della trasmissione!

Comment

uguale da tre anni!? scusami ma fifa si è sempre migliorato negli ultimi anni basta vedere l'impact engine (sicuramente da migliorare ma è un inizio), la difesa tattica, il movimento dei giocatori nonchè il numero di "mosse" che si possono eseguire..Pes è rimasto sempre uguale dal 2008 apportando modifiche senza arte ne parte.
          Quest'anno ho letto più le notizie riguardo Pes piuttosto che quelle di Fifa ma dubito che EA si metta a dormire sugli allori come fece Konami anni fa.
          Psarlo da ex-fanatico di Pes visto che fino al 6 era il mio pane quotidiano.

Comment

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
            uguale da tre anni!? scusami ma fifa si è sempre migliorato negli ultimi anni basta vedere l'impact engine (sicuramente da migliorare ma è un inizio), la difesa tattica, il movimento dei giocatori nonchè il numero di "mosse" che si possono eseguire..Pes è rimasto sempre uguale dal 2008 apportando modifiche senza arte ne parte. Quest'anno ho letto più le notizie riguardo Pes piuttosto che quelle di Fifa ma dubito che EA si metta a dormire sugli allori come fece Konami anni fa. Psarlo da ex-fanatico di Pes visto che fino al 6 era il mio pane quotidiano.
            bla bla bla bla bla bla ... ma fate il copia / incolla voi FIFAri ???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              eh già, perché scaricare la demo di fifa quando da tre anni a questa parte è sempre la solita solfa scriptata??? non dovrebbero nemmeno rilasciare una demo, basterebbe una scritta, fifa è lo stesso dell'anno scorso con gli aggiornamenti...fine della trasmissione!
              Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
              uguale da tre anni!? scusami ma fifa si è sempre migliorato negli ultimi anni basta vedere l'impact engine (sicuramente da migliorare ma è un inizio), la difesa tattica, il movimento dei giocatori nonchè il numero di "mosse" che si possono eseguire..Pes è rimasto sempre uguale dal 2008 apportando modifiche senza arte ne parte.
              Quest'anno ho letto più le notizie riguardo Pes piuttosto che quelle di Fifa ma dubito che EA si metta a dormire sugli allori come fece Konami anni fa.
              Psarlo da ex-fanatico di Pes visto che fino al 6 era il mio pane quotidiano.
              Mah.

in neretto due dichiarazioni che, a parer mio che ho giocato assiduamente sia FIFA che PES, che non stanno né in cielo, né in terra.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

AhahahHaha fifaro... Che ti devo dire diciamo tutti le stesse cose, poi se non ti stanno bene penso che me ne faro' una ragione

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Mah. in neretto due dichiarazioni che, a parer mio che ho giocato assiduamente sia FIFA che PES, che non stanno né in cielo, né in terra.
                  è qui che ti volevo, visto che però ogniqualvolta si parla di pes, si spala m...a gratuita ancora prima del rilascio del gioco o demo, ho voluto dare libero sfogo alla bocca così tanto per fare! onestamente non penso che fifa 12 sia uguale al 10, anche dall'undicesimo capitolo i miglioramenti ci sono stati, però non sopporto le persone che criticano per partito preso i giochi così, solo per il gusto di farlo...compro fifa dal 09 ho abbandonato pes nella versione 2011 perché lo reputavo orribile, ma non possiamo dire che pes sia sempre rimasto uguale...ha provato a cambiarsi, non ha azzeccato la strada secondo me, però quest'anno da quel poco che si vede, sembra incoraggiante, quindi prima di esprimersi e di fare sarcasmo, guardiamoli questi giochi no??l'unica cosa che mi da noi adi fifa che è rimasta invariata in questi anni è lo script...

Comment

Spero prorpio che il pes di quest'anno sia migliorato! Io amo fifa, ma un po' di concorrenza e di varietà non fa mai male! Ma come a licenze come siamo messi?

Comment

Non lo so, ma PES mi piaceva solo sulla PS2.
                      Chissenefrega della realtà... da quando sono passato alla ps3 il divertimento è SPARITO.

Poi sulla ps3 son passato a FIFA, 11 e 12 e anche lì il divertimento è poco.
                      Dovrei impararmi tutte le finte e controfinte sia per PES che per FIFA ma non c'ho voglia.

Aspetto quindi le nuove versioni, sperando che abbiano una semplicità e un divertimento maggiore.

Comment

Working...
                      X