Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di PES 2013 arriva a fine mese!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza MessaggioCHE BELLA NOTIZIA.... finalmente so che cosa fare fino a che non esce quella di fifa XD
Comment
-
uguale da tre anni!? scusami ma fifa si è sempre migliorato negli ultimi anni basta vedere l'impact engine (sicuramente da migliorare ma è un inizio), la difesa tattica, il movimento dei giocatori nonchè il numero di "mosse" che si possono eseguire..Pes è rimasto sempre uguale dal 2008 apportando modifiche senza arte ne parte.
Quest'anno ho letto più le notizie riguardo Pes piuttosto che quelle di Fifa ma dubito che EA si metta a dormire sugli allori come fece Konami anni fa.
Psarlo da ex-fanatico di Pes visto che fino al 6 era il mio pane quotidiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggiouguale da tre anni!? scusami ma fifa si è sempre migliorato negli ultimi anni basta vedere l'impact engine (sicuramente da migliorare ma è un inizio), la difesa tattica, il movimento dei giocatori nonchè il numero di "mosse" che si possono eseguire..Pes è rimasto sempre uguale dal 2008 apportando modifiche senza arte ne parte. Quest'anno ho letto più le notizie riguardo Pes piuttosto che quelle di Fifa ma dubito che EA si metta a dormire sugli allori come fece Konami anni fa. Psarlo da ex-fanatico di Pes visto che fino al 6 era il mio pane quotidiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeh già, perché scaricare la demo di fifa quando da tre anni a questa parte è sempre la solita solfa scriptata??? non dovrebbero nemmeno rilasciare una demo, basterebbe una scritta, fifa è lo stesso dell'anno scorso con gli aggiornamenti...fine della trasmissione!Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggiouguale da tre anni!? scusami ma fifa si è sempre migliorato negli ultimi anni basta vedere l'impact engine (sicuramente da migliorare ma è un inizio), la difesa tattica, il movimento dei giocatori nonchè il numero di "mosse" che si possono eseguire..Pes è rimasto sempre uguale dal 2008 apportando modifiche senza arte ne parte.
Quest'anno ho letto più le notizie riguardo Pes piuttosto che quelle di Fifa ma dubito che EA si metta a dormire sugli allori come fece Konami anni fa.
Psarlo da ex-fanatico di Pes visto che fino al 6 era il mio pane quotidiano.
in neretto due dichiarazioni che, a parer mio che ho giocato assiduamente sia FIFA che PES, che non stanno né in cielo, né in terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMah. in neretto due dichiarazioni che, a parer mio che ho giocato assiduamente sia FIFA che PES, che non stanno né in cielo, né in terra.
Comment
-
Non lo so, ma PES mi piaceva solo sulla PS2.
Chissenefrega della realtà... da quando sono passato alla ps3 il divertimento è SPARITO.
Poi sulla ps3 son passato a FIFA, 11 e 12 e anche lì il divertimento è poco.
Dovrei impararmi tutte le finte e controfinte sia per PES che per FIFA ma non c'ho voglia.
Aspetto quindi le nuove versioni, sperando che abbiano una semplicità e un divertimento maggiore.
Comment
Comment