Originariamente Scritto da dki182
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Borderlands 2: pronto il gioco, pronti i DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti le sh giocano proprio su questo, sulla nostra passione! ti capisco, anche io certi titoli non riesco ad aspettare...però ultimamente, sono indignato da tante cose, tra bug dlc fasulli e altro, ho iniziato a resistere alla tentazione...il risparmi si è visto subito, ho fatto ottimi affari e per la maggiorparte dei casi, ho comprato un gioco a prezzo budget senza incapppare in bug o atlro...in parole povere non ho speso 70 euro per una beta!dai retta a me, se riesci ad aspettare almeno uno o due mesi, sai quante offerte trovi???senza contare che saranno state rilasciate le patch correttive per permetterti di giocare al tuo gioco senza incappare in bug mostruosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioche il più delle volte costano troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa goty di borderlands è l'unica che ho visto finora ad includere i codici per scaricare i dlc, invece di averli già su disco. Mi sfugge il senso di tutto questo...
Comment
-
ok io non ho dubbi sull'ottima qualità di bordelands 2. ma non preordinerò mai un gioco prima di aver leto almeno una recensione e soprattutto non comprerò mai un gioco a scatola chiusa. non mi fido più neanche dei grandi nomi dei titoli.
anche per questo dico GOTY quando costerà 20 euroIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioFra un pò usciran i dlc prima del gioco..
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa goty di borderlands è l'unica che ho visto finora ad includere i codici per scaricare i dlc, invece di averli già su disco. Mi sfugge il senso di tutto questo...
Eppure se non erro di Borderlands esiste anche una versione (non distribuita in Italia) che contiene anche un secondo cd per i contenuti extra (un pò come la GOTY di Fallout 3).
Parlando invece di Borderlands 2 mi pare di aver letto su una rivista che il personaggio extra sia un ibrido cyborg chiamato Mech Romancher o qualcosa del genere."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da dki182 Visualizza MessaggioMeglio fare come ho fatto proprio qualche giorno fa con il primo borderlands...preso la goty nuova nuova a €30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiomi dispiace dirtelo ma 30 euro erano troppi xD ora sta 7 euro e 49centesimi
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosemplicissimo perché se te rivendi la tua goty non puoi rivenderti i dlc...ergo la tua goty sul mercato dell'usato non vale una cippa!Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPresumo che sia sempre per scongiurare la vendita dell'usato e non credo sia l'unico gioco purtroppo. Un altro esempio lampante è rappresentato dalla St. Lucia Edition di Dante's Inferno che non è altro se non il gioco normale (il manuale e il cd sono identici alla versione base se non ricordo male) con incluso un foglietto con l'immagine di Santa Lucia e i relativi codici per scaricare i contenuti DLC.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment