Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War e la violenza sulle donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Adesso mi sovviene....
    Ma LOL!

Comment

Bisogna vedere però se chi gioca gioisce dall'aver trucidato un nemico o no. In un videogioco non è tanto quello che si fa, quanto quello che si trasmette a chi effettivamente lo gioca, in tal senso la violenza di questo titolo a me personalmente ha sempre dato molto fastidio, ma io ho anche una figlia di 8 anni e devo fare attenzione a quello che possiede lei ma anche a quello che possiedo io, per non darle un cattivo esempio o permettere che di nascosto possa usare cose non sue.
      Dewyz81

Comment

Personalmente penso che privato dell'efferata violenza che lo permea, GOW perderebbe la sua anima, essendo io un amante dello splatter, ho provato un grandissimo gusto a brutalizzare i nemici che si paravano dinanzi a Kratos
        Spoiler:
        (staccare la testa ad Apollo e utilizzarla come lanterna, vale quasi l'intero prezzo del gioco)
        , perché lo trovo liberatorio, certo non tutti dovrebbero avere accesso a una tale esperienza, ma il PEGI esiste per questo, basterebbe che i rivenditori lo rispettassero, poi se qualcuno manca di equilibrio mentale e non riesce a scindere la vita reale dalla finzione, la colpa non è da imputare ai videogames
        Last edited by Drebin; 22 July 2012, 16:49.
        Drebin_eye

Comment

Che poi la nostra è una specie che ha in qualche modo il bisogno di sfogare la violenza.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
          X