Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volition lavora per migliorare Saints Row su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volition lavora per migliorare Saints Row su PC

Patch su patch

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'ho preso in questi giorni con i saldi su Steam a un prezzo stracciato, è troppo "troppo", esagerato in ogni aspetto, stupendo. E montando hardware AMD sia per CPU che GPU non ho avuto nessun problema fin'ora...

Comment

In effetti non è ottimizzato un gran che, con la mia amd radeon 6950, 4 giga di ram e un i5-2400 non riesco a mandarlo al massimo in full hd a 60 fps fissi

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        In effetti non è ottimizzato un gran che, con la mia amd radeon 6950, 4 giga di ram e un i5-2400 non riesco a mandarlo al massimo in full hd a 60 fps fissi
        No scusa, ho una HD 5850 e me lo regge tranquillamente sopra i 40 con tutti i settaggi al massimo in directx 11 e tu non riesci a goderlo appieno?

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
          No scusa, ho una HD 5850 e me lo regge tranquillamente sopra i 40 con tutti i settaggi al massimo in directx 11 e tu non riesci a goderlo appieno?
          Non dico che sia godibile, ma diamine; ci sono giochi con grafica nettamente superiore nei quali riesco a tenere 60 fps costanti.

Comment

Mi ricordo che il 2 era INGIOCABILE su pc...

Il 3 sembra migliorato da questo punto di vista
            Last edited by Pagan89; 20 July 2012, 13:00.

Comment

Ci sono troppi, e dico troppi bug su pc, certe sezioni col mio amico abbiamo dovute rifarle più volte perchè non ci dava la missione .-.

Comment

io l'ho finito su pc qualche giorno fa e non ho avuto nessun problema
                comunque la seconda metà è decisamente migliore della prima, troppe missioni filler/secondarie di fila

Non dico che sia godibile, ma diamine; ci sono giochi con grafica nettamente superiore nei quali riesco a tenere 60 fps costanti.
                non penso si possa chiedere di più a dei sandbox con una gameplay e una libertà del genere... cmq andava al massimo anche a me con una gtx560ti overcloccata

Comment

Working...
                X