Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: a Natale puntiamo ai giochi per famiglie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: a Natale puntiamo ai giochi per famiglie

I "mega-blockbuster" solo nel 2013

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No problem! Vorrà dire che a Natale mi consolerò con la WIIU!

Scherzi a parte, ho una lista di giochi da recuperare lunga come la muraglia cinese, e di solito approfitto del periodo natalizio per sfoltirla un pò. Quindi per me non sarà un problema l'assenza dei "mega blockbuster"...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

No problem anche per me. Ho una lista bella lunga di giochi da finire/giocare/comprare che entro Natale non ce la farei.

Comment

Farò in modo che Borderlands 2 duri mooooolto a lungo!

Comment

A Natale non esce niente per PS3? ok, conservarsi i soldi per Ni no Kuni a gennaio

Comment

in alternativa, il 20 novembre escono hitman absolution e resident evil 6: uno se li compra a natale e il problema è risolto.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

E ryo a natale punta a smaltire un pò l'infinita lista di titoli da comprare

Comment

Come voi altri, anche per me non ci sono problemi per via di tutti i titoli che dovrei prendere.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

si anche per me niente problemi di alcun genere... ho così tanti gioconi da comprare e finire che mi bastano fino a gennaio/febbraio... comunque @ Dovahkiin82 resident evil 6 esce il 2 ottobre ;D

Comment

tanto una volta preso Halo 4 sarò a posto per un bel pò

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                      resident evil 6 esce il 2 ottobre ;D
                      Azz, è vero! Chissà perchè me l'ero segnato al 20 novembre...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Azz, è vero! Chissà perchè me l'ero segnato al 20 novembre...
                        perché era la data originariamente segnata, ma poi l'hanno anticipato.

Comment

magari integrateci il move no?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                            si anche per me niente problemi di alcun genere... ho così tanti gioconi da comprare e finire che mi bastano fino a gennaio/febbraio... comunque @ Dovahkiin82 resident evil 6 esce il 2 ottobre ;D
                            ragazzi qui si parlava di gioconi.... e di resident evil che meritano questo nome non ne son più usciti dopo la fine della ps1

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              ragazzi qui si parlava di gioconi.... e di resident evil che meritano questo nome non ne son più usciti dopo la fine della ps1
                              son punti di vista, per me questo re6 (ma anche re5) che sono più action mi interessano, mentre i primi per ps1 (belli quanto vi pare) non li toccherò mai perchè non mi piace il genere horror

Comment

Working...
                              X