Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: a Natale puntiamo ai giochi per famiglie
Collapse
X
-
No problem! Vorrà dire che a Natale mi consolerò con la WIIU!
Scherzi a parte, ho una lista di giochi da recuperare lunga come la muraglia cinese, e di solito approfitto del periodo natalizio per sfoltirla un pò. Quindi per me non sarà un problema l'assenza dei "mega blockbuster"...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
si anche per me niente problemi di alcun genere... ho così tanti gioconi da comprare e finire che mi bastano fino a gennaio/febbraio... comunque @ Dovahkiin82 resident evil 6 esce il 2 ottobre ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggioresident evil 6 esce il 2 ottobre ;Dsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAzz, è vero! Chissà perchè me l'ero segnato al 20 novembre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiosi anche per me niente problemi di alcun genere... ho così tanti gioconi da comprare e finire che mi bastano fino a gennaio/febbraio... comunque @ Dovahkiin82 resident evil 6 esce il 2 ottobre ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioragazzi qui si parlava di gioconi.... e di resident evil che meritano questo nome non ne son più usciti dopo la fine della ps1
Comment
Comment