Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Tekken Tag 2 ha il suo Arcade Stick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Tekken Tag 2 ha il suo Arcade Stick

Realizzto da Hori e annunciato in Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma ci stiamo rendendo conto cosa ci propongono? Uno stick e 9 tastini a 156€ ???? Tutto con la scusante di essere in "serie limitata" (N.B. ho visto delle serie limitate da 1.000.000 di pezzi, roba che neanche le produzioni di massa riuscirebbero a stare dietro a quelle cifre)!

Comment

Anche per La Limited edition di Tekken 6 con l' Arcade Stick, al uscita costava 150 eurini...

Comment

Dai vostri commenti deduco che non ci capite nulla di stick,se lo stick avra componenti sanwa allora il prezzo è piu che giusto,io il mio Hori VX RAP SA lo pagato 120,qui con 150 hai anche il gioco.Se invece non monta parti sanwa (come quello di tekken 6 che è una schifezza)allora il prezzo è un po altino,perchè e vero che con 150 ti porti a casa gioco è stick,ma ti prendi anche uno stick di pessima qualità

Comment

da quanto ho capito, il prezzo riportato è quello dello stick SENZA il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            Dai vostri commenti deduco che non ci capite nulla di stick,se lo stick avra componenti sanwa allora il prezzo è piu che giusto,io il mio Hori VX RAP SA lo pagato 120,qui con 150 hai anche il gioco.Se invece non monta parti sanwa (come quello di tekken 6 che è una schifezza)allora il prezzo è un po altino,perchè e vero che con 150 ti porti a casa gioco è stick,ma ti prendi anche uno stick di pessima qualità
            Quindi se montasse componenti Sanwa diventerebbe "un'offertona imperdibile"?

Comment

ti rendi conto che ormai costa più di una console un semplice stick ??

Comment

Per Shooter e Uloz ripeto per l'ennesima volta:SE UNO STICK MONTA PARTI SANWA 150 e il prezzo medio ( a meno di 120 non trovate nulla).La leva e i tasti Sanwa sono le stesse che montano i cabinati giapponesi e sono le migliori insieme alle Semitsu e la qualità si paga.Poi se volete c'e lo stick della Datel che costa 40 euro ma auguri a giocare con quello.Inoltre pensate che la maggior parte degli stick con presa USB puo essere anche usato su pc (come il mio).Se siete appassionati di picchiaduro come me i 120 che ho speso per lo stick sono i migliori soldi spesi,visto che lo uso per i picchiaduro e anche per i Live Arcade tipo Double Dragon e simili.

Comment

non metto in dubbio ne la qualità del prodotto ne quello che dici ( io non me ne intendo di arcade stick) però continuo a pensare che il prezzo è troppo elevato per quello che offre il prodotto

Comment

Per Shooter e Uloz ripeto per l'ennesima volta:SE UNO STICK MONTA PARTI SANWA 150 e il prezzo medio ( a meno di 120 non trovate nulla).La leva e i tasti Sanwa sono le stesse che montano i cabinati giapponesi e sono le migliori insieme alle Semitsu e la qualità si paga.Poi se volete c'e lo stick della Datel che costa 40 euro ma auguri a giocare con quello.Inoltre pensate che la maggior parte degli stick con presa USB puo essere anche usato su pc (come il mio).Se siete appassionati di picchiaduro come me i 120 che ho speso per lo stick sono i migliori soldi spesi,visto che lo uso per i picchiaduro e anche per i Live Arcade tipo Double Dragon e simili.
                    Continui a non capire il punto.....il valore intrinseco di uno STICK, potrà mai raggiungere quella cifra?

Comment

Sì, e lo supera anche.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Su cosa ti basi?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Su cosa ti basi?
                          Conosco uno sito che costruisce Arcade Stick artigianali su misura che si prende 200 euro a stick,perchè come ho gia scritto mille volte i pezzi Sanwa costano.Allora una leva sanwa,i 6 bottoni,i 2 tasti select e start,la PCB e tutta la cavetteria se la prendi su un sito specializzato siamo sui 70 euro,poi metti il case,metti l'artwork,metti il guadagno e siamo sui 120,150 euro facile no???

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            non metto in dubbio ne la qualità del prodotto ne quello che dici ( io non me ne intendo di arcade stick) però continuo a pensare che il prezzo è troppo elevato per quello che offre il prodotto
                            punti di vista,a me per esempio non piacciono i giochi di guida,però ci sono persone che comprano volanti a cifre folli (ho visto volanti a 400 euro)ora per me non amante di quel genere spendere 200 euro per un volante è una follia,però capisco che un amante dei giochi di guida (se ha la possibiltà)e contento di spendere quella cifra perchè giocare con un buon volante credo sia il massimo per gli amanti dei racing-game,stesso discorso per uno stick

Comment

punti di vista,a me per esempio non piacciono i giochi di guida,però ci sono persone che comprano volanti a cifre folli (ho visto volanti a 400 euro)ora per me non amante di quel genere spendere 200 euro per un volante è una follia,però capisco che un amante dei giochi di guida (se ha la possibiltà)e contento di spendere quella cifra perchè giocare con un buon volante credo sia il massimo per gli amanti dei racing-game,stesso discorso per uno stick
                              Non fa una piega.
                              "This is my story"

Comment

Working...
                              X