Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake 2: nuovi indizi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake 2: nuovi indizi?

Nuove indiscrezioni sul futuro dello scrittore...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

all'E3 mi aspettavo un incursione a sorpresa di Sam sul palco della conferenza MS, forse solo così si sarebbe reputata una conferenza decente ma alla fine niente. la mancanza di possibili annunci a Los Angeles non mi ha fatto ben sperare su un possibile AW2 o perlomeno non mi fa sperare nel vederlo in questa generazione.

ma se Remedy e MS mi smentiscono io non mi offendo mica...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Forza Remedy!!!Anche se potrebbe essere poco avrai i miei soldi per AW2,quindi regalaci un altro "incubo"come il primo capitolo,che io mi accontento

Comment

Potrebbe essere che l'annuncio tarda perché AW2 sarà nella line-up della prossima Xbox?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Potrebbe essere che l'annuncio tarda perché AW2 sarà nella line-up della prossima Xbox?

arrivati a questo punto mi sa di si.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

O potrebbe essere il canto del cigno della console...la "morte" di una console è sempre uno dei momenti più carichi di gioconi...ricordo ancora la fine della PS2: Okami, GT4, Black, FFXII, God of War 2, Rogue Galaxy, Persona 4, Yakuza 2...ok basta T_T

Comment

Se questo seguito varrà il primo l'acquisto è irrinunciabile, dovunque esca vale l'acquisto della Console

Comment

Working...
              X