Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Versus XIII NON cancellato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
    Un attimo...hanno costruito una città ok, ma come l'hanno ottimizzata per le console attuali mi chiedo?
    Con tutti i free-roaming a mappa immensa che ci sono nell'attuale gen non credo che sia chissà quale problema proporre delle città in un FF. IMHO in passato la Square ha sicuramente ingigantito il problema per chissà quale motivo.

Non possono nemmeno lamentarsi della limitata capienza del supporto, dato che i Blu-ray sono immensi e su Xbox (sempre se il titolo divverrà multipiatta) potrebbero utilizzare, come con FFXIII, più dischi.

Comment

Non so più cosa pensare su questo gioco, un giorno viene fuori una notizia e quello successivo un'altra che la sconfessa in toto. Visti i titoli pregressi e i tempi ciclopici di sviluppo, le mie speranze di avere un FF all'altezza di questo nome, sono ridotte al lumicino, l'atteggiamento canzonatorio di Wada comincia ad irritarmi
      Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Che figata, Square si è addirittura impegnata a costruire una città, dopo aver detto che in questa generazione era troppo difficile farle. Che emozione.
        In quel caso però si riferivano ad un eventuale remake di FFVII, se non ricordo male...

Resta in tutti i casi un'affermazione ridicola, prendessero esempio da quanto fatto da bethesda con le città di New Vegas (in fallout new vegas) e la città imperiale (oblivion), tanto per citarne due. Altro che impossibile...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Non so più cosa pensare su questo gioco, un giorno viene fuori una notizia e quello successivo un'altra che la sconfessa in toto.
          se proprio dobbiamo dirla tutta, il rumor è nato da Kotaku e TUTTE le fonti l'hanno attribuito a Kotaku. Ora io ti chiedo: c'è del vero nel rumor oppure Kotaku ha trovato il modo di fare un bel po' di accessi alla faccia di Square Enix?
          ...il nostro problema è che siamo troppo onesti, ragazzi!

Comment

Working...
          X