Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il volto per la versione italiana di FIFA13!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie a dio ogni anno lo vendo XD

Comment

perchè invece di metterli in copertina con le maglie dei club non li mettono con quella della nazionale? visto che il gioco viene venduto in italia tanto vale mettere la maglia della squadra che ci rappresenta tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
        perchè invece di metterli in copertina con le maglie dei club non li mettono con quella della nazionale? visto che il gioco viene venduto in italia tanto vale mettere la maglia della squadra che ci rappresenta tutti.
        Perchè la versione liscia di Fifa è concentrata sui campionati e le squadre di club, non le nazionali.

Elusys

Comment

io ci avrei messo carlitos tevez con la maglia rossonera

Comment

Per me dovrebbero mettere sempre un giocatore che ha vinto lo scudetto l'anno prima e poi il testimonial di turno.

Quindi quest'anno va bene, ma l'anno prima già non andava bene secondo me.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

E l'espressione facciale di Messi?

Sembra si sia appena calato un paio di anfetamine.

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Per me dovrebbero mettere sempre un giocatore che ha vinto lo scudetto l'anno prima e poi il testimonial di turno. Quindi quest'anno va bene, ma l'anno prima già non andava bene secondo me.
                perchè scusa? c'era mexes e pazzini, rispettivamente i primi e i secondi...

Comment

[
                  Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                  Nel suo ruolo, è secondo soltanto ad Iniesta. Scelta giustissima a mio avviso.
                  Oddio, che Marchisio sia un giocatore di primo livello credo sia indubbio, nessuno può dire il contrario-
                  però da qui a dire che nel suo ruolo è secondo solo ad Iniesta ce ne passa eh... tra Germania e Portogallo ci sono dei nomi da brividi in quel ruolo... per non parlare di Argentina e Brasile...

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                  io avrei messo quest'anno Sforza,Protti e Batistuta
                  puahahahahah!!!!
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Qualcuno sa dirmi perchè stamattina aprendo una qualsiasi discussione all'interno del forum mi si apre la pagina facebook di gamesurf?
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      [Oddio, che Marchisio sia un giocatore di primo livello credo sia indubbio, nessuno può dire il contrario- però da qui a dire che nel suo ruolo è secondo solo ad Iniesta ce ne passa eh... tra Germania e Portogallo ci sono dei nomi da brividi in quel ruolo... per non parlare di Argentina e Brasile...
                      Bah... Guarda secondo me Portogallo, Brasile e Argentina non hanno giocatori al suo livello in mezzo al campo. Forse nella Germania l'unico che si avvicina al suo livello è Schweinsteiger, ma, forse anche perché tifo juve, ritengo Marchisio migliore del tedesco.

Comment

Working...
                      X