Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo abbandona l'hardware?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioanche tu ti sei atteggiato a professore, pretendendo di poter giudicare un'intera generazione sulla base di un'esperienza personale di una decina di titoli o giù di lì (io per inciso non mi permetto ancora di farlo, e ne ho giocati 55). ti ripeto che finchè non avrai provato almeno 3/4 titoli per ogni genere non avrai elementi per poter esprimere un giudizio globale.
Puoi dire che quel poco hai visto finora non ti ha invogliato ad acquistarne altri perchè ti sembravano tutti uguali, questo sì.
GENERE:PLATTFORM-ACTION ADVENTURES-STEALTH-SURVIVAL HORROR-SPARATUTTO
plattform,molti pochi? MI PIACEVA TR E giocai Ai vari TOMBI e mi pare pandenum
action adventures molti pochi?
stealth,sigh!
survival horror,sigh!
sparatutto,a migliaia!
rpg,molti ma non sono il mio genere.
Posso essere deluso,in base ai miei gusti?
Solo questo volevo dirvi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioanche tu ti sei atteggiato a professore, pretendendo di poter giudicare un'intera generazione sulla base di un'esperienza personale di una decina di titoli o giù di lì (io per inciso non mi permetto ancora di farlo, e ne ho giocati 55). ti ripeto che finchè non avrai provato almeno 3/4 titoli per ogni genere non avrai elementi per poter esprimere un giudizio globale.
Puoi dire che quel poco hai visto finora non ti ha invogliato ad acquistarne altri perchè ti sembravano tutti uguali, questo sì.
aaaaahhhh no! ti batto! tiè. 49 sulla 360!!! ho anche la ps3!Last edited by Andrew Clemence; 27 luglio 2012, 10:18.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVero,però posso esprimere una MIA opinione su questa gen,in base a quello che mi ha dato e in base ai MIEI gusti,o no?
Qua,tutti fanno i professori di videogameologia!Hai notato?
Che ci posso fare se ho quei gusti e a voi piace tutto o parecchio?
ciao
Leave a comment:
-
E' vero Only,ma se spiego il perchè, ecco che arrivate voi con i vostri 2.500 titoli e vi accanite su stò vecchio.AH,AH!
Leave a comment:
-
Puoi dire che la gen non ti piaccia, ma non che tutti i suoi game siano uguali tra loro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono, pero' non puoi giudicare un intera generazioni quando ne hai provati pochi
Qua,tutti fanno i professori di videogameologia!Hai notato?
Che ci posso fare se ho quei gusti e a voi piace tutto o parecchio?
ciao
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMaddài, sono tutti uguali, uno spara-spara continuo. Rimpiango ancora la varietà che ti davano giochi come Pac-man e Donkey Kong, bei tempi.Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVabbè vi siete divertiti!
Eppure avevo detto che molti titoli non li conoscevo,brutti!
ArrivederciLast edited by Dovahkiin82; 27 luglio 2012, 09:16.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioHalo come gioco di corse è fenomenale altroché Gran Turismo o Forza
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioUna domanda per definirsi appassionato di VG,bisogna conoscerli tutti e averli giocati tutti?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNo, direi che devi semplicemente sapere di cosa stai parlando. Piccolo pro tip, eh.
Leave a comment:
-
No, direi che devi semplicemente sapere di cosa stai parlando. Piccolo pro tip, eh.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, aspetta un attimo prima di scappare. Tempo fa abbiamo fatto lo stesso discorso ed io ti dissi che semplicemente non conoscevi i giochi, con la tua replica che affermava il contrario. Niente di personale, ma da oggi non ti prenderò più seriamente sul fronte videoludico
Una domanda per definirsi appassionato di VG,bisogna conoscerli tutti e averli giocati tutti?
In questa gen,ho giocato:
mgs 4 e peace walker in hd
i 2 dead space
i primi 2 AC
i primi 2 uncharted
RDR e UN (IL DLC)
SC double agent
Demon souls
TR UNDERWORLD
THE saboteur
Alpha protocol
Virtua tennis
SIREN BLOOD CURSE
DEVO PRENDERE SILENT HILL l'ultimo e prenderò HITMAN.
PER ESSERE CONSIDERATO UN SEMPLICE APPASSIONATO BASTA?
O per parlare con voi (lo ripeto)di VG devo comprarmi pure una xbox,una pspvita e altri 1500giochi?
In 7 anni ho giocato 4-5 stealth in croce e considerando DS,solo 2 survival horror,tutto qua.
Però se vado da un gamestop a cercare un sparatutto con coperture ne trovo a migliaia!
ps Agli amici spiritosi
Quando parlavo di stealth e survival horror mi riferivo alla lista di snake,deus ex non sapevo fosse uno stealth,ma essendo in prima persona non fa per me.Last edited by enzo680; 26 luglio 2012, 22:58.
Leave a comment:
-
No, aspetta un attimo prima di scappare. Tempo fa abbiamo fatto lo stesso discorso ed io ti dissi che semplicemente non conoscevi i giochi, con la tua replica che affermava il contrario. Niente di personale, ma da oggi non ti prenderò più seriamente sul fronte videoludico
Leave a comment:
-
Vabbè vi siete divertiti!
Eppure avevo detto che molti titoli non li conoscevo,brutti!
Arrivederci
Leave a comment:
Leave a comment: