Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo di Pro Evolution soccer disponibile su Live
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioC'ho giocato 3 partite e poi l'ho già disinstallata.Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
A me non è sembrato così malvagio... ho fatto solo 2 partite, dovrei entrare di più nei meccanismi e non voglio farlo se no poi rischio di perdere quelli di fifa XD cmq una cosa che ho notato è che rispetto a fifa è che c'è molta più "atmosfera"
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiocome mai?
A conti fatti Pes è migliorato e si vede. La strada è quella giusta ed EA deve stare attenta. Secondo me la svolta di Pes può essere legata al comparto animazioni che, in fondo, ai tempi d'oro è sempre stato il punto forte della saga. Ci fidavamo di ISS/Pes a tal punto da preferire la Master League ai mille campionati e licenze originali, perché Konami ci restituiva sensazioni "più realistiche". In Pes 2013 i giocatori, nel tentativo di emulare la velocità d'esecuzione, sembrano pattinare e la palla non la senti, è troppo leggera quando su Ps One già il solo ISS Pro ti rendeva a meraviglia l'impatto con la palla. Stessa cosa per i contatti tra i giocatori. Alla fine, mentre giochi, percepisci la volontà verso la simulazione ma ancora non è stato trovato l'equilibrio.
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggioquando esce sul psn
Comment
Comment