Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Itsuno, apre ad un sequel di Dragon's Dogma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Itsuno, apre ad un sequel di Dragon's Dogma

Possibile seguito per Dragon's Dogma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo ancora prendere il primo...non è ancora calato abbastanza!!!

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      Nello specifico, lo sviluppatore ha ammesso di avere in mente tantissimi elementi da portare all'interno del mondo di gioco
      Caro il mio Itsuno, sarà meglio che cominci con il portare all'interno del mondo di gioco la possibilità di effettuare viaggi veloci tra le varie locazioni nel prossimo episodio, altrimenti per quanto mi riguarda te lo puoi ficcare in quel posto!

Ho perso il conto di quante bestemmie ho tirato giù per essermi dovuto fare avanti e indietro le stesse strade 40 volte per completare le varie quest (e sto parlando di viaggi della durata anche di un'ora...), con i nemici che respawnavano sempre negli stessi posti ed erano sempre gli stessi...una rottura di palle senza precedenti! Dopo un pò ti passa completamente la voglia di giocare e non vedi l'ora di finire la trama principale.

E un'altra cosa: che ca**o è sta storia del salvataggio unico, che si sovrascrive pure al termine di ogni missione, impedendoti di ripeterla in caso di fallimento? Dico, ma stiamo scherzando? Un unico salvataggio in un rpg di queste dimensioni? Voi siete fuori di melone...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

a me non è piaciuta l'idea del party. preferisco giocare da solo o con compagni che rimangono sempre loro. inoltre sarebbe stato più bello localizzato anche nell'audio.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          a me non è piaciuta l'idea del party. preferisco giocare da solo o con compagni che rimangono sempre loro. inoltre sarebbe stato più bello localizzato anche nell'audio.
          Il vero problema non è tanto la mancanza del doppiaggio in italiano (quello in inglese è comunque discreto), quanto l'assenza di sincronizzazione con il labiale della maggior parte dei png.

Per quanto riguarda le pedine, effettivamente è un pò una rottura di palle doverle cambiare ogni tot. livelli, dato che non salgono di livello insieme al protagonista e alla sua pedina principale. Però mi pare un'idea che ha delle potenzialità, se ben sviluppata nei prossimi episodi...

però fammi un piacere capcom: falli stare zitti! Ripetono sempre le stesse frasi ancora, e ancora e ancora! Ti stracciano letteralmente le palle dopo tot ore di gioco...
          Last edited by Dovahkiin82; 25 July 2012, 16:39.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X