Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders II si mostra in azione
Collapse
X
-
Ma sbaglio o si vede Morte combattere contro Guerra? ._.
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioMa sbaglio o si vede Morte combattere contro Guerra? ._.
Comment
-
l'unico gioco insieme a fifa che prenderò al dayone,hype a 10000
Comment
-
Questo trailer mi ha fatto salire un hype assurdo, lo voglio NAUDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuesto trailer mi ha fatto salire un hype assurdo, lo voglio NAU
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl primo me lo ricordo confusionario e sciatto, infatti l'ho rivenduto subito, questo pare più adrenalinico si potrebbe prendere dopo un consistente calo di prezzosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCi devi aver giocato per una decina di minuti, perchè a me non è sembrato nè sciatto, nè tantomeno confusionario.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioma e' piu fumettoso come graficaLast edited by stefanotuco; 26 July 2012, 14:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggiobeh anche il primo era fumettoso se pensi che il design lo fa il fumettista della marvel Joe Madureira!!E sinceramente mi piace molto come stilesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioD' accordissimo Veramente qualcosa di incredibile il primo quasi sfiorava la soglia di capolavoro io infatti sono rimasto contento della recensione che fece El fundo l'unica pecca forse fu la grafica poca roba se si considerara tutto il resto e cmq sempre più che accettabile!!!
Comment
-
Comment