Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jade Raymond e i Motion Controller

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jade Raymond e i Motion Controller

Per la boss di Ubisoft Toronto, l'importanza del concept

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io invece continuo a pensare che non c'è nulla di più comodo che rimanere sdraiati e sforzarsi di muovere esclusivamente le falangi.
    Ognuno di noi è libero di trovare la propria esperienza di gioco come meglio crede, che sia un Pad, una Kinect, un Move oppure Wii motion; ciò non toglie che se mi dessero come unica opportunità di gioco lo sbattermi come un ossesso davanti ad un sensore, probabilmente smetterei di giocare.

Comment

Originariamente Scritto da Jade Raymond
      Mi piacerebbe potermi inclinare e sbirciare dietro l'angolo e integrare movimenti più naturali
      anche a me piacerebbe vederti inclinata, cara Jade! Se possibile a 90° e proprio davanti a me!

Bwa ha ha ha ha!

Congratulazioni per il linguaggio e per il cartellino
      Last edited by Tatsumaki; 26 July 2012, 10:53.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

E il primo è andato. Qualcun altro vuole dare mostra di sé?

PS: Se non si fosse capito, il messaggio resta per motivare il cartellino. Qualsiasi citazione che lo riguarda sarà cancellata. L'argomento di discussione del topic è tutt'altro.

RIGA.
        Last edited by Tatsumaki; 26 July 2012, 11:00.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          E il primo è andato. Qualcun altro vuole dare mostra di sé?

PS: Se non si fosse capito, il messaggio resta per motivare il cartellino. Qualsiasi citazione che lo riguarda sarà cancellata. L'argomento di discussione del topic è tutt'altro.

RIGA.
          scusa tanto, ma non ho resistito. Stavolta era troppo invitante per ignorarla, perciò mi becco il cartellino ben volentieri! Suvvia, fatti una risata pure tu, qualche volta!

La vita è breve, tra qualche mese ci sarà la fine del mondo...bisogna ridere!

rido più di quanto tu non pensi, ma il forum ha la sua politica e la sua netiquette. E BASTA.
          Last edited by Tatsumaki; 26 July 2012, 11:30.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Io invece penso che il controller tradizionale va benissimo. Queste tecnologie servono solo a rendere ridicoli i giocatori hardcore. I balletti lasciamoli ai bambini e alla gente che non ha mai toccato un pad.

Comment

Ottima notizia sapere che le piacciono i "giochi hardcore". Comunque non sarebbe male l'idea di vederla cantare a we sing per wii con il mio microfono...

Comment

ogni volta che questa donna apre bocca con le sue dichiarazioni mi si apre un mondo... e poi è fan di star trek altro motivo in più per...
                Dewyz81

Comment

aaaaaaaaaaaah Jade Reymond mi sono innamorato

Comment

Ragazzi, sul serio. Piantatela. Ultimo avviso.

Comment

ma calmati un po .... dio mio neanche scherzare ... get a life

Comment

Stimolando argomenti più seri, apprezzo molto la visione quasi poetica che Jade ha del mondo videludico, il solo accostarne il futuro a quello immaginato dall'universo di Star Trek è, quantomeno per me che amo la saga, il modo corretto di muoversi. Anche se, detto questo, Ubisoft non ha mosso un passo verso metodi di controllo aletrnativo, forse perchè non ancora maturi rispetto al concetto estremamente cinematografico dei tuoi titoli. Ubisoft si sta dimostrando veramente all'avanguardia in questo senso, riuscendo spesso a congiungere l'effetto cinematografico con quello videoludico.
                        Un appunto su un documentario sulle nuove tecnologie che ho visto recentemente su Sky. Uno di loro (ma non ricordo se era Ubisoft) riguardava un casco che una software house sta per brevettare per il controllo mentale. In pratica c'era un tipo con questo casco tipo scolapasta di acciaio in testa e dei cavi che arrivavano al computer. A monitor un'animazione in prima persona e i movimenti per guardare, avanti, indietro e salta erano comandati mentalmente dall'operatore senza muovere un muscolo: fantastico.
                        Dewyz81

Comment

Io invece continuo a pensare che non c'è nulla di più comodo che rimanere sdraiati e sforzarsi di muovere esclusivamente le falangi. Ognuno di noi è libero di trovare la propria esperienza di gioco come meglio crede, che sia un Pad, una Kinect, un Move oppure Wii motion; ciò non toglie che se mi dessero come unica opportunità di gioco lo sbattermi come un ossesso davanti ad un sensore, probabilmente smetterei di giocare. quoto al 2000 %

Comment

l'errore più grave e secondo me, pensare che il gioco da controller possa essere sostituito dal gioco da sensore. Non possono coesistere o prendere strade diverse e mantenersi entrambe?
                            Dewyz81

Comment

Per me il motion controller rappresenta un'alternativa al controller tradizionale, ovviamente dipende in quale concept di gioco la si applica e di quanto impegno viene messo da parte degli sviluppatori per ottenere un buon risultato.

Ho provato ad esempio il gioco dei Rabbids e devo dire che è molto divertente, stessa cosa per quelli dove si balla tipo quello di Michael Jackson e dei Black Eyed Peas (senza dimenticare Dance Central) in cui il riconoscimento è più che buono, al contrario di titoli come Blackwater o Steel Battalion che hanno implementato purtroppo male il sistema (proprio perchè a mio avviso è il concept stesso che non funziona).

Personalmente avevo anche il Move ma non mi ci trovavo come con Kinect, la cui unica pecca è forse rappresentata dal richiedere un bel pò di spazio per il gioco con tre amici.

Concludendo credo che comunque il controller tradizionale durerà ancora a lungo, almeno fino a quando esisteranno le corrispettive PC mouse e tastiera.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X