Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Fist of the North Star: Ken's Rage 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma... ma... ma... ma io sbavo! PS: BIx non puo idirmi che non ci sia niente di più: nel precedente io non mi ricordo una simile concentrazione di nemici!
Comment
-
ho divorato il primo e divorerò anche questoOriginariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma se il concetto è sempre lo stesso (uno attaccha, gli altri guardano) non vedo cosa possa cambiare. Ed in ogni caso non è certo il numero di nemici standard che mi può fare la differenza. Paro per me, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioVorrei che fosse Rocksteady ad occuparsi dello sviluppo di questo gioco, lì sì che sanno come realizzare un gioco su licenza con i contro....i
Comment
-
Il gioco venderebbe anche se fosse sviluppato da un team completamente incapace. Non è un caso se i volumi di vendita del primo episodio hanno "copiato" l'andamento del mercato Anime / Manga in ogni nazione in cui è stato distribuito.
Per quanto mi riguarda torno a dire che la formula Dynasty Warriors: Qualcosa non è funzionale a certi giochi. IMHO non lo è nella serie Gundam e nemmeno in questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl gioco venderebbe anche se fosse sviluppato da un team completamente incapace. Non è un caso se i volumi di vendita del primo episodio hanno "copiato" l'andamento del mercato Anime / Manga in ogni nazione in cui è stato distribuito.
Per quanto mi riguarda torno a dire che la formula Dynasty Warriors: Qualcosa non è funzionale a certi giochi. IMHO non lo è nella serie Gundam e nemmeno in questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl gioco venderebbe anche se fosse sviluppato da un team completamente incapace. Non è un caso se i volumi di vendita del primo episodio hanno "copiato" l'andamento del mercato Anime / Manga in ogni nazione in cui è stato distribuito. Per quanto mi riguarda torno a dire che la formula Dynasty Warriors: Qualcosa non è funzionale a certi giochi. IMHO non lo è nella serie Gundam e nemmeno in questa.
Questa però è una questione di gusti. A molti piace giocare a titoli come dynasty warriors. Molti diranno ''che palle sono giochi ripetitivi''. Ok, ma hanno la stessa ripetitività che può avere un gioco di macchine o di calcio oppure un fps.
Quindi a mio parere la critica non ha molto senso.
In un gioco di ken vedrei bene un'impostazione simile a hokuto no ken (il gioco ps1 mai arrivato in occidente). Oltre a presentare una storia fedelissima all'originale (con dei filmati lunghissimi a volte), aveva anche delle belle boss fight. Nonostante i limiti, rimane il gioco più riuscito di ken a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioQuesta però è una questione di gusti. A molti piace giocare a titoli come dynasty warriors. Molti diranno ''che palle sono giochi ripetitivi''. Ok, ma hanno la stessa ripetitività che può avere un gioco di macchine o di calcio oppure un fps. Quindi a mio parere la critica non ha molto senso. In un gioco di ken vedrei bene un'impostazione simile a hokuto no ken (il gioco ps1 mai arrivato in occidente). Oltre a presentare una storia fedelissima all'originale (con dei filmati lunghissimi a volte), aveva anche delle belle boss fight. Nonostante i limiti, rimane il gioco più riuscito di ken a mio parere.Last edited by Mr bix; 27 July 2012, 10:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMolti diranno ''che palle sono giochi ripetitivi''. Ok, ma hanno la stessa ripetitività che può avere un gioco di macchine o di calcio oppure un fps.
Originariamente Scritto da Mr Bizioaltrimenti ti avrei detto che non mi piaciono i giochi alla Dynasty Warriors
Comment
-
La serie Musou non mi esalta, questo è vero, ma ha un suo senso di esistere. E' l'accostamento con altre "cose" che non mi alletta proprio. Per certi brand il sistema di gioco dovrebbe essere più vicino ad un beat'em up a scorrimento che non ad un Musou qualunque. Bene venga un gioco di Ken che non abbia un sistema di combattimento a dir poco irritante come quello offerto da Ken's Rage.
Comment
Comment