Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Fist of the North Star: Ken's Rage 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per Fist of the North Star: Ken's Rage 2

Uattaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Juza c'era anche nel primo,anche se come pg non giocabile

Comment

infatti in queste immagini non c'è praticamente nulla che non si sia già visto
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma... ma... ma... ma io sbavo!
        PS: BIx non puo idirmi che non ci sia niente di più: nel precedente io non mi ricordo una simile concentrazione di nemici!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ma... ma... ma... ma io sbavo! PS: BIx non puo idirmi che non ci sia niente di più: nel precedente io non mi ricordo una simile concentrazione di nemici!
          Si ma se il concetto è sempre lo stesso (uno attaccha, gli altri guardano) non vedo cosa possa cambiare. Ed in ogni caso non è certo il numero di nemici standard che mi può fare la differenza. Paro per me, ovviamente.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma è bellissima l'immagine 7. Tutto quello con un solo calcio o.o

Comment

ho divorato il primo e divorerò anche questo
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Si ma se il concetto è sempre lo stesso (uno attaccha, gli altri guardano) non vedo cosa possa cambiare. Ed in ogni caso non è certo il numero di nemici standard che mi può fare la differenza. Paro per me, ovviamente.
              senza contare che con roul, basta un colpo per uccidere miliardi di nemici XD

Comment

Vorrei che fosse Rocksteady ad occuparsi dello sviluppo di questo gioco, lì sì che sanno come realizzare un gioco su licenza con i contro....i
                Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  Vorrei che fosse Rocksteady ad occuparsi dello sviluppo di questo gioco, lì sì che sanno come realizzare un gioco su licenza con i contro....i
                  per quanto lo stile di rocksteady sia ottimo, io rimango convinto del fatto che un gioco su Ken sia più adatto agli Omega Force - e difatti...

Comment

Il gioco venderebbe anche se fosse sviluppato da un team completamente incapace. Non è un caso se i volumi di vendita del primo episodio hanno "copiato" l'andamento del mercato Anime / Manga in ogni nazione in cui è stato distribuito.
                    Per quanto mi riguarda torno a dire che la formula Dynasty Warriors: Qualcosa non è funzionale a certi giochi. IMHO non lo è nella serie Gundam e nemmeno in questa.
                    MrBix

Comment

Il gioco venderebbe anche se fosse sviluppato da un team completamente incapace. Non è un caso se i volumi di vendita del primo episodio hanno "copiato" l'andamento del mercato Anime / Manga in ogni nazione in cui è stato distribuito.
                      Per quanto mi riguarda torno a dire che la formula Dynasty Warriors: Qualcosa non è funzionale a certi giochi. IMHO non lo è nella serie Gundam e nemmeno in questa.
                      c'è comunque chi la formula la sa sfruttare, coem omega force, e chi invece non sa dove mettere le mani: devo ricordarti cos'è successo ai cavalieri dello zodiaco?

Comment

Il gioco venderebbe anche se fosse sviluppato da un team completamente incapace. Non è un caso se i volumi di vendita del primo episodio hanno "copiato" l'andamento del mercato Anime / Manga in ogni nazione in cui è stato distribuito. Per quanto mi riguarda torno a dire che la formula Dynasty Warriors: Qualcosa non è funzionale a certi giochi. IMHO non lo è nella serie Gundam e nemmeno in questa.

Questa però è una questione di gusti. A molti piace giocare a titoli come dynasty warriors. Molti diranno ''che palle sono giochi ripetitivi''. Ok, ma hanno la stessa ripetitività che può avere un gioco di macchine o di calcio oppure un fps.
                        Quindi a mio parere la critica non ha molto senso.
                        In un gioco di ken vedrei bene un'impostazione simile a hokuto no ken (il gioco ps1 mai arrivato in occidente). Oltre a presentare una storia fedelissima all'originale (con dei filmati lunghissimi a volte), aveva anche delle belle boss fight. Nonostante i limiti, rimane il gioco più riuscito di ken a mio parere.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Questa però è una questione di gusti. A molti piace giocare a titoli come dynasty warriors. Molti diranno ''che palle sono giochi ripetitivi''. Ok, ma hanno la stessa ripetitività che può avere un gioco di macchine o di calcio oppure un fps. Quindi a mio parere la critica non ha molto senso. In un gioco di ken vedrei bene un'impostazione simile a hokuto no ken (il gioco ps1 mai arrivato in occidente). Oltre a presentare una storia fedelissima all'originale (con dei filmati lunghissimi a volte), aveva anche delle belle boss fight. Nonostante i limiti, rimane il gioco più riuscito di ken a mio parere.
                          Perfettamente d'accordo con la tua disamina sul miglior gioco di Ken mai uscito. Per il resto non è proprio una questione legata al gusto, altrimenti ti avrei detto che non mi piaciono i giochi alla Dynasty Warriors. Ho solo detto che non trovo molto funzionale l'andazzo che hanno preso castrando saghe disparate come Gundam o Ken con un sistema di gioco che per il mio modo di vedere mal si adatta a questi brand. Taz, hai ragione quando citi I Cavalieri dello Zodiaco, ma per quanto mi riguarda se il gioco lo avesse fatto Omega Force sarebbe diventato una mezza porcata ugualmente.
                          Last edited by Mr bix; 27 July 2012, 10:35.
                          MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Molti diranno ''che palle sono giochi ripetitivi''. Ok, ma hanno la stessa ripetitività che può avere un gioco di macchine o di calcio oppure un fps.
                            santo subito (anche se per gli fps discordo, sono sicuramente più vari)

Originariamente Scritto da Mr Bizio
                            altrimenti ti avrei detto che non mi piaciono i giochi alla Dynasty Warriors
                            non è forse così, scusa? da quando ti conosco non mi pare che tu abbia mai mostrato interesse per la serie musou...

Comment

La serie Musou non mi esalta, questo è vero, ma ha un suo senso di esistere. E' l'accostamento con altre "cose" che non mi alletta proprio. Per certi brand il sistema di gioco dovrebbe essere più vicino ad un beat'em up a scorrimento che non ad un Musou qualunque. Bene venga un gioco di Ken che non abbia un sistema di combattimento a dir poco irritante come quello offerto da Ken's Rage.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X