Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Baldur's Gate annuncia la data
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma solo una cosa non ho capito si parla di scatolato o solo DD ?
Comment
-
nel mentre atari ha buttato sul mercato a 19 euro la collection con i due BG, Torment e i due Ice Wind dale...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionel mentre atari ha buttato sul mercato a 19 euro la collection con i due BG, Torment e i due Ice Wind dale...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionel mentre atari ha buttato sul mercato a 19 euro la collection con i due BG, Torment e i due Ice Wind dale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioprendilo col beneficio del rumor, ma credo solo dd
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAnche Neverwinter NightsOriginariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e il tempio del male elementale.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioho già gli originali finiti anni fa e piuttosto reinstallo quelli perchè non compro nulla che non sia tangibile... insomma io boicotto al 100% il DD e se lo facessero tutti non saremmo alla rovina dei videogiochi con dlc e porcate varie
Comment
-
Falso. Neverwinter Nights lo sto giocando con amici sul 7 senza problemi
Comunque per Fundo: Il tempio del male elementale è la peggiore trasposizione di D&D a videogioco, non ho idea di cosa avessero fumato ai tempiLast edited by Sengu; 01 August 2012, 01:09.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment