Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WRC3 corre in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    se non giochi col cavo hdmi normale che faccia pena

Comment

secondo me e inutile cercare la simulazione perfetta che probabilmente non ci sara mai, questo demo di wrc3 secondo me e ottimo la guidabilita con il volante e piacevole e appagante, il sonoro e migliorato ed e piu piacevole e graficamente siamo a livelli di dirt3, quindi secondo me va bene cosi. le uniche critiche che al momento posso fare secondo i miei gusti personali sono l'inserimento di modalita gimkhana o spacca ostacoli in mezzo la strada, tutta roba copiata dai vari dirt che potrebbe andare bene per catturare un pubblico piu vasto, ma attenzione a non deludere troppo i puristi del solo rally che continuano a chiedere sempre piu prove speciali e sempre piu lunghe,e sarebbe meglio che queste pagliacciate le lasciassero ai vari dirt ,need for speed e burnout. comunque per il momento questo demo e ottimo brava milestone

Comment

si si e proprio bello e fatto bene con un ottima guidabilita....codemasters comincia a tremare

Comment

Originariamente Scritto da enrywrc Visualizza Messaggio
          le uniche critiche che al momento posso fare secondo i miei gusti personali sono l'inserimento di modalita gimkhana o spacca ostacoli in mezzo la strada, tutta roba copiata dai vari dirt che potrebbe andare bene per catturare un pubblico piu vasto, ma attenzione a non deludere troppo i puristi del solo rally che continuano a chiedere sempre piu prove speciali e sempre piu lunghe,e sarebbe meglio che queste pagliacciate le lasciassero ai vari dirt ,need for speed e burnout. comunque per il momento questo demo e ottimo brava milestone
          esatto...io avrei preferito di gran lunga una carriera tipo F1, per esempio iniziando con le super 2000 per poi arrivare alle wrc

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
            lo so benissimo che nn stiamo parlando di un gioco dal perfetto realismo, però è sicuramente meglio di dirt, dove le macchine si comportano come una gondola. secondo me l'auto si comporta in modo abbastanza realistico e si nota la differenza tra 4x4 e traz. ant.
            oltretutto la grafica per me va più che bene
            non mi stavo riferendo al tuo commento
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

esatto...io avrei preferito di gran lunga una carriera tipo F1, per esempio iniziando con le super 2000 per poi arrivare alle wrc
              gia , togliere quello spacca bersagli che non c'entra nulla con un gioco di rally e mettere la carriera partendo da una tipo quella di V-rally 3 , dove partivi dalla classe più bassa, con macchina scarsa e a seconda dei risultati ti arrivavano offerte da altre squadre di categoria superiore o inferiore , oppure potevi restavi con il solito team , sviluppando la macchina e portandola alla vittoria del campionato , prima di andare nella classe regina ... una cosa così varrebbe da sola l'acquisto
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                non mi stavo riferendo al tuo commento
                lo so

Comment

e se invece di partire con le super 2000 per arrivare alle wrc che il passo sarebbe troppo breve, perche non fare una carriera storica partendo addirittura da vetture anni 60 tipo la mini cooper per finire con le attuali wrc, ma ci dovranno essere tutte ripeto tutte le vetture che hanno fatto la storia dei rally, dalle mini alle 131 alle gruppo b e anche wrc di qualche anno fa come la peugeot 206 307 hiunday accent e skoda octavia ecc... e prove speciali di minimo 4 minuti, belle come quella del demo. per me sarebbe un sogno che si avvera. che poi non vedo l'utilita di inserire queste modalita gimkhana o spacca cogl...ostacoli su un gioco che si chiama wrc, ma allora che facciano un altro gioco mettendo tutto cio che vogliono spendendo poco ma comunque facendo cassa, non si puo unire il sacro con il profano e inaccettabile. e a questo proposito attenzione ci sono voci che girano sul fatto che il prossimo dirt4 sara solo rally quindi milestone all'occhio e sveglia.

Comment

Working...
                  X