Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WRC3 corre in video
Collapse
X
-
secondo me e inutile cercare la simulazione perfetta che probabilmente non ci sara mai, questo demo di wrc3 secondo me e ottimo la guidabilita con il volante e piacevole e appagante, il sonoro e migliorato ed e piu piacevole e graficamente siamo a livelli di dirt3, quindi secondo me va bene cosi. le uniche critiche che al momento posso fare secondo i miei gusti personali sono l'inserimento di modalita gimkhana o spacca ostacoli in mezzo la strada, tutta roba copiata dai vari dirt che potrebbe andare bene per catturare un pubblico piu vasto, ma attenzione a non deludere troppo i puristi del solo rally che continuano a chiedere sempre piu prove speciali e sempre piu lunghe,e sarebbe meglio che queste pagliacciate le lasciassero ai vari dirt ,need for speed e burnout. comunque per il momento questo demo e ottimo brava milestone
Comment
-
Originariamente Scritto da enrywrc Visualizza Messaggiole uniche critiche che al momento posso fare secondo i miei gusti personali sono l'inserimento di modalita gimkhana o spacca ostacoli in mezzo la strada, tutta roba copiata dai vari dirt che potrebbe andare bene per catturare un pubblico piu vasto, ma attenzione a non deludere troppo i puristi del solo rally che continuano a chiedere sempre piu prove speciali e sempre piu lunghe,e sarebbe meglio che queste pagliacciate le lasciassero ai vari dirt ,need for speed e burnout. comunque per il momento questo demo e ottimo brava milestone
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggiolo so benissimo che nn stiamo parlando di un gioco dal perfetto realismo, però è sicuramente meglio di dirt, dove le macchine si comportano come una gondola. secondo me l'auto si comporta in modo abbastanza realistico e si nota la differenza tra 4x4 e traz. ant.
oltretutto la grafica per me va più che bene
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggioesatto...io avrei preferito di gran lunga una carriera tipo F1, per esempio iniziando con le super 2000 per poi arrivare alle wrc
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon mi stavo riferendo al tuo commento
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggioesatto...io avrei preferito di gran lunga una carriera tipo F1, per esempio iniziando con le super 2000 per poi arrivare alle wrc
Comment
Comment