Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi sul futuro di Gran Turismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Ma Yamauchi è ancora in circolazione? Fossi stato in Sony, dopo GT5, l'avrei usato come manichino umano per i crash test

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
      Ma Yamauchi è ancora in circolazione? Fossi stato in Sony, dopo GT5, l'avrei usato come manichino umano per i crash test
      con tutti i soldi che ha fatto guadagnare? non si uccide la gallina dalle uova d'oro...

Comment

GT5 avrà anche venduto molto (anche io ho contribuito purtroppo), ma è stato uno dei giochi che più mi ha deluso da quando ho questa passione, perciò o la prossima volta Polyphony tira fuori il coniglio dal cilindro o Sony la sua gallina può farsela anche in brodo
        Drebin_eye

Comment

possono farlo uscire quando vogliono... ok ma se lo tengono perchè io dopo il 5 ho chiuso si attaccano!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            possiamo farlo uscire quando vogliamo cit. detto ciò, se ci mettono tanto come ci hanno messo per il 5 per fare uscire un gioco al di sotto degli standard della concorrenza, possono pure evitare di farlo uscire!
            be oddio gt5 è sopra la media qualitativa della concorrenza se la mettiamo cosi nessun gioco di guida dovrebbe uscire oltre a forza
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Secondo me un'evoluzione drastica è invece probabile, e vi dico il mio parere:
              con psx e ps2 il brand Gran Turismo tirava un sacco, e nessuno si preoccupava dei difetti perchè bene o male non aveva una concorrenza tale da poter insinuare dubbi.
              Le cose sono cambiate con questa gen. di console, e la questione non è solo Forza vs GT, ma è al contempo Microsoft vs Sony... e visto che lo scontro è molto acceso in Europa, secondo me se tutti si sono lamentati del fatto che le auto sono all'80% giapponesi (ecc..) qualcuno dovrà prendere provvedimenti (ovvero Sony dovrà tirare le orecchie a Polyphony)

Insomma, se Gt6 dovesse avere un ampio parco macchine omogeneo a livello globale e tutte premium la cosa dovrebbe migliorare parecchio, contando che in GT5 hanno inserito frettolosamente i danni alle auto con ritardo clamoroso e questa volta invece partiranno da 0 fin dal principio.
              anche perchè la fisica era superba, quella la lascerei invariata
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

infatti la fisica è veramente ottima, meglio di forza, dovrebbero sistemare una cosina sulle traz. ant. e sicuramente migliorare gli incidenti...se stavolta ascolteranno le proteste faranno il miglior gioco di guida...

Comment

Working...
                X