Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dawnguard 'non annunciato' per PC e PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dawnguard 'non annunciato' per PC e PS3

    Bethesda prende tempo o...?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    DLC. La rovina del PC gaming.

    Comment


    • #3
      No ma stiamo scherzando? Io sto aspettando questa espansione e questo mi dice che "non è ancora annunciata nessuna versione per pc e ps3"? Cioè va bene l'esclusiva temporanea dei dlc (cosa che accade anche per cod sempre su xbox) ma l'esclusiva di un dlc per una conscole su un gioco multi? Puro delirio.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza Messaggio
        DLC. La parziale rovina del gaming.
        Fixed

        Che poi i dlc per giochi come skyrim su pc sono abbastanza inutili, ci sono centinaia e centinaia di mod gratis pronti al download

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
          No ma stiamo scherzando? Io sto aspettando questa espansione e questo mi dice che "non è ancora annunciata nessuna versione per pc e ps3"? Cioè va bene l'esclusiva temporanea dei dlc (cosa che accade anche per cod sempre su xbox) ma l'esclusiva di un dlc per una conscole su un gioco multi? Puro delirio.
          Quoto, stiamo scherzando?


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Fixed

            Che poi i dlc per giochi come skyrim su pc sono abbastanza inutili, ci sono centinaia e centinaia di mod gratis pronti al download
            Sono d'accordo, però comunque i dlc di bethesda sono più delle mini espansioni, e quindi ti danno un'ulteriore esperienza di gioco che le mod non possono darti (imho)

            Comment


            • #7
              Dawnguard esclusiva Xbox 360 ? Che scherzo è mai questo ? Perchè E' uno scherzo, vero ? Mio dio
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #8
                allora è vero! no! NO! NOOOOOOOOOO!!! vabbè aspettare che risolvano i BUG, ma questo è troppo! VADO A FARE UN ATTENTATO ALLA SEDE PRINCIPALE DELLA BETESHDA!
                Il mondo conoscerà il dolore!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Fixed Che poi i dlc per giochi come skyrim su pc sono abbastanza inutili, ci sono centinaia e centinaia di mod gratis pronti al download
                  Nah, sul PC sono la rovina.
                  Quelle che erano espansioni, sono diventate beta pubbliche a pagamento.
                  Poi esistono le mods, quelli sono DLC e, spesso e volentieri, fixati a dovere e gratuiti.

                  Comment


                  • #10
                    Spero che stiano ritardando perché stavolta vogliono far uscire l'espansione con tutti i personaggi vestiti, anche se ne dubito... Qualcosa mi dice che dovremo aspettare ancora un bel po'. Chissà quanto hanno preso da Microsoft per l'esclusiva ( spero temporanea ) di Dawnguard.
                    Beati quorum via, integra est

                    Comment


                    • #11
                      se resta esclusiva x-box dopo il trattamento che hanno riservato alla versione ps3 di skyrim, giuro che prendo tutti i loro giochi in mio possesso e li lancio dal quarto piano di casa mia, e d'ora in avanti da me non avranno più un centesimo. Basta prese per il culo adesso...
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #12
                        felice possessore di versione xbox360
                        boxaro maledetto
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          Certo che questo DLC é venuto fuori alla random, devono ancora far uscire la patch per i bug per Ps3 mentre per le altre console c'é, fanno uscire un DLC ingiocabile perché strabuggato poi solo per xbox? Non ho mai visto un gioco (per quanto sia davvero bello skyrim) fatto uscire più mal organizzato di questo, non lavorerò per bethesda ma come cliente un po mi viene l'incazzatura. Costava molto lanciare la patch risolutiva dei bug su tutte le console allo stesso tempo e poi dopo organizzare e migliorare il DLC Dawnguard e magari prima provarlo?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                            ma l'esclusiva di un dlc per una conscole su un gioco multi?
                            lol, dai, mi pare logico che una sh punti ad avere dlc sui giochi multi dato che di fatto, per i giochi esclusivi normalmente essendo appunto esclusivi, avranno giustamente anche l'esclusiva su eventuali dlc XD non ho mai visto dlc di gears in esclusiva sony XD battuta a parte si chiama dio denaro, non delirio.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza Messaggio
                              DLC. La rovina del PC gaming.
                              mi sto ripetendo alla noia basta aspettare la GOTY con tutti i contenuti su disco e i bug risolti (si spera) intanto che aspetto mi godo tutte le lamentele su internet delle persone che hanno pagato 70 euro un gioco pieno di bug..... quando uscirà a 40 euro con tutte le espansioni su disco allora potrò giocarci

                              Comment

                              Working...
                              X