Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Blood Knights
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa è dello stesso team di sviluppo di venetica? Andiamo bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioVenetica ha una storia ottima, meccaniche niente male ma una grafica PESSIMA, più qualche bug. io l'ho trovato molto godibile e con quest interessantisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioa proposito: come mai non ne avete fatto la recensione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti, ho visto venetica in giro per i negozi ma, non avendo letto alcunché del gioco, non mi sono fidato a prenderlo...farete una recensione??sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
non sempre i giochi ci vengono inviati per fare le recensioni
me lo sono comprato per conto mio
è comunque un prodotto del 2009, quindi si, magari un giorno verrà recensito, ma come potete capire, ci sono altre priorità
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon sempre i giochi ci vengono inviati per fare le recensioni me lo sono comprato per conto mio è comunque un prodotto del 2009, quindi si, magari un giorno verrà recensito, ma come potete capire, ci sono altre priorità
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiognamo fundo, prendi in mano le redini della situazione e sparaci questa recensione! ero indeciso se prenderlo o meno! una tua sacra recensione potrebbe far pendere l'ago della mia bilancia tra il no ed il si!
Comment
Comment