Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon's Dogma è un successo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon's Dogma è un successo!

    Capcom conta i soldi e festeggia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Inizialmente avevano dichiarato di voler vendere 10 milioni di copie... direi che si stanno accontendando. Ad ogni modo fa riflettere come alcuni giochi che vendono 3 milioni di copie siano dei flop e alcuni che ne vendono uno sono dei successoni.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Inizialmente avevano dichiarato di voler vendere 10 milioni di copie... direi che si stanno accontendando. Ad ogni modo fa riflettere come alcuni giochi che vendono 3 milioni di copie siano dei flop e alcuni che ne vendono uno sono dei successoni.

      Beh dipende sempre dalle risorse economiche investite...

      Comment


      • #4
        i Puffi ?!? corro a iscrivermi !
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
          Beh dipende sempre dalle risorse economiche investite...
          Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
          Beh dipende sempre dalle risorse economiche investite...
          Ovviamente ma tu sai quanto hanno speso per il gioco x piuttosto che y? a occhio direi di no. NOn sto parlando di quello che dichiarano obanfano le aziende, quanto dalla percezione che abbiamo noi utenti. E poi scusa, se le dichiarazioni iniziali erano di 10 milioni e te ne ritrovi poco piu' di uno non dovresti dichiarlo un successo...o no?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Ovviamente ma tu sai quanto hanno speso per il gioco x piuttosto che y? a occhio direi di no. NOn sto parlando di quello che dichiarano obanfano le aziende, quanto dalla percezione che abbiamo noi utenti. E poi scusa, se le dichiarazioni iniziali erano di 10 milioni e te ne ritrovi poco piu' di uno non dovresti dichiarlo un successo...o no?
            Questo è vero, ma credo che 10 milioni sia il target totale che si sono posti in capcom (ovviamente target da sboroni..). Questo milioncino che han venduto, in quanto tempo lo hanno raggiunto? Ora bisogna vedere se le vendite proseguono o meno..

            Comment


            • #7
              10 milioni di copie? Forse il target di TUTTI i giochi capcom per il 2012. Questi livelli non li fa nemmeno un Gears of War, figuriamoci questa "cosa" di Capcom. Peccato leggere degli introiti da DLC: continuiamo a premiare questa sofco nella sua criticabile politica di vendita digitale.
              Dubito che un milione di copie siano un successo per Dragon's Dogma, a meno ché non sia stato pagato chi lo ha sviluppato!

              Comment


              • #8
                Però qua (http://gamesurf.tiscali.it/news/4263...o-fiscale.html) avevano fatto una previsione ben diversa per Dragon's Dogma (e anche più realistica), comunque ancora non raggiunta.

                Comment


                • #9
                  Prevedevano di venderne 10 milioni di copie? Ma che si erano fumati?
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #10
                    Probabilmente avevano scritto qualche zero di troppo xd
                    .sigpic.

                    Comment


                    • #11
                      Non sò quanto hanno speso per il gioco,ma un milione di copie in pochi mesi per un gioco "nuovo" può essere un successo.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        Mi fa piacere per loro. Il gioco mi attira quindi presto lo comprerò.
                        Peccato solo per il grande incasso dei contenuti digitali...

                        Comment


                        • #13
                          Magari adesso, con l'annuncio del secondo capitolo, verrà comprato di più


                          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                          Comment


                          • #14
                            10 milioni con i prezzi che ci sono oggi non li raggiungerà mai nessuno secondo il mio modesto parere da ignorante!!! nessuno punta veramente alla quantità. pochio maledetti e subito poi si rifanno con i dlc che cmq fanno parte del gioco ma che loro vendono a partre per rientrare dei mancati introiti già calcolati!! Sono pure stupidi ....

                            Comment


                            • #15
                              .... comunque per dirne un altra sta cosa dei dlc non la digerisco proprio..... già un gioco comprato al day one costa uno sproposito (per le mie tasche ) poi se voglio avere un esperienza completa devo tirar fuori altri venti euri minimo.... con il primo dragon age mi sono svenato e non ho nemmeno potuto giocare l'espansione che non avevo più internet a disposizione. Scusate lo sfogo

                              Comment

                              Working...
                              X