Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato Dragon's Dogma 2!
Collapse
X
-
Accidenti, certo che vanno di fretta questi! Neanche il tempo di finire il primo episodio, e già mi annunciano il secondo!Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioTutto parte da un progetto iniziale enorme che Capcom non è riuscita a mettere in toto in Dragon's Dogma, tanto che le terre totalmente pensate erano più grandi di un terzo di quelle che troverete nel titolo
E poi, qualcuno mi spiega che senso ha creare una mappa di dimensioni paragonibili a quelle di skyrim o kingdoms of amalur, per poi inserirci 4 dungeons in croce? Non mi sono preso la briga di contarli, ma ho esplorato l'intero mondo di gioco e a voler essere ottimisti ce ne saranno una ventina! Contro i 100 abbondanti di uno skyrim...è semplicemente ridicolo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Ora resta da capire se sono al lavoro su questa generazione o sulla prossima..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAccidenti, certo che vanno di fretta questi! Neanche il tempo di finire il primo episodio, e già mi annunciano il secondo! Beh, in tal caso Ringrazio Dio e la Madonna che non ce l'abbiano fatta ad inserirle tutte, visto che in questo gioco non esiste il viaggio veloce e spostarsi per il mondo è una gran rottura di maroni.
E poi, qualcuno mi spiega che senso ha creare una mappa di dimensioni paragonibili a quelle di skyrim o kingdoms of amalur, per poi inserirci 4 dungeons in croce? Non mi sono preso la briga di contarli, ma ho esplorato l'intero mondo di gioco e a voler essere ottimisti ce ne saranno una ventina! Contro i 100 abbondanti di uno skyrim...è semplicemente ridicolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioMi ero quasi convinto a provarlo... Aspè, non esiste il viaggio veloce!? Allora passo.
La cosa sarebbe comunque accettabile se almeno i nemici fossero random, o se durante il viaggio ci fossero degli incontri casuali a spezzare la monotonia. Invece, niente di tutto questo: nemici che respawnano sempre negli stessi posti e che sono sempre gli stessi. Una rottura di palle che non ti dico...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioesistono delle pietre del teletrasporto, ma costano uno sproposito (9.000 monete), sono usa e getta e ti possono teletrasportare solo nelle località in cui hai piazzato un telecristallo.
La cosa sarebbe comunque accettabile se almeno i nemici fossero random, o se durante il viaggio ci fossero degli incontri casuali a spezzare la monotonia. Invece, niente di tutto questo: nemici che respawnano sempre negli stessi posti e che sono sempre gli stessi. Una rottura di palle che non ti dico...
Mmmmh, non bene.
Grazie per le info.
Comment
-
Ottimo, veramente ottimo. Spero solo che mettano un cavallo per i viaggi...no il viaggio veloce no; bisogna passare per strada o per montagne a rischio banditi e mostri giganteschi! L'esplorazione è essenza di questo gioco, mettere il viaggio veloce sarebbe come snaturare l'opera. Mi unisco però alla speranza di una randomizzazione del respawn dei nemici.
Comunque nel ng+ 9.000 monete non sono tante, considera che basta vendere un cuore di drago per farne 30.000...
Speriamo che questo nuovo capitolo smussi leggermente i piccoli difetti del primo. Detto questo sicuramente sarà mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Agamennone01 Visualizza MessaggioOttimo, veramente ottimo. Spero solo che mettano un cavallo per i viaggi...no il viaggio veloce no; bisogna passare per strada o per montagne a rischio banditi e mostri giganteschi! L'esplorazione è essenza di questo gioco, mettere il viaggio veloce sarebbe come snaturare l'opera. Mi unisco però alla speranza di una randomizzazione del respawn dei nemici.
Stesso discorso per quando riguarda i nemici. Li avessero messi random, o almeno avessero inserito qualche evento casuale a vivacizzare un pò i viaggi...non ti dico quante volte mi è capitato di tornare a gran soren per completare una missione, solo per scoprire che dovevo rifarmi immediatamente tutta la strada a ritroso, per iniziarne un'altra nel medesimo posto in cui ero appena stato. Pure quelli che facevano i walkthrough su youtube sacramentavano ogni volta...
Mi spiace, ma così com'è il gioco dopo una ventina di ore diventa una rottura di coglioni indicibile (specie se vuoi completare anche le varie side quest e i compiti assegnati dai png). Se in futuro inseriranno il cavallo e gli incontri random con i nemici se ne può riparlare...Originariamente Scritto da Agamennone01 Visualizza MessaggioComunque nel ng+ 9.000 monete non sono tante, considera che basta vendere un cuore di drago per farne 30.000...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment