Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft e il DRM pericoloso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioPoi dicono che la pirateria dilaga, ma va? :V Uno non solo spende fior di quattrini ma poi si ritrova pure il sistema danneggiato per il DRM.
Comment
-
ma ca... anche assassin's creed 3? non è ancora uscito e già lo danno per spacciato! significa che prima di fine ottobre il problema non si risolve? io lo volevo prendere al day one.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodovrebbe dilagare il "non acquisto", mica la pirateria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggioma ca... anche assassin's creed 3? non è ancora uscito e già lo danno per spacciato! significa che prima di fine ottobre il problema non si risolve? io lo volevo prendere al day one.
fidati, se non mettono a posto sta cosa io ad assassin's creed 3 non rinuncio solo per le loro.... boiate. altro che niente pirateria.
detto questo, non si ruba una cosa per non rinunciarviLast edited by El Fundo; 31 July 2012, 11:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFidati: ti consiglio caldamente di leggere il regolamento
non mi puoi dire che in 3 mesi non riusciranno a far nulla a riguardo, tanto da considerare già che ac3 avrà anche lui sto problema!
devo comprarmi una xbox..... (forse era meglio se scrivevo questo anche prima)
che balls
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocomplimenti ubi, tutti i soldi che ci spilli per i tuoi inutili dlc e truffe potresti almeno investirli per evitarti figure di cacca come queste!!! speriamo che gli utenti chiedano un qualche tipo di risarcimento danni!
Comment
Comment