Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro di Darksiders è nelle vendite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioxbox ps3 e wiiu?? non è previsto per pc o come il primo in grande ritardo rispetto alle console?
Purtroppo in giro ho letto che per fare Darksiders III il 2 dovrà vendere sui 4 milioni di copie (cifra quasi impossibile), spero che ci sia stato un errore.
Comment
-
A me pare di aver capito che si è creato un certo hype intorno al gioco. Non dico 4 milioni, ma il gioco venderà, eccheccacchioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl primo le sue vendite le aveva fatte, questo non dovrebbe essere da meno. Spero continuino a farli, come concept dovrebbe aggirarsi intorno alla pentalogia
http://gamesurf.tiscali.it/news/3187...e-un-flop.html
chiaramente, se in questo darksiders 2 tutto è stato fatto più in grande rispetto al predecessore anche i costi di sviluppo saranno saliti, e di conseguenza anche un milione di copie vendute non verrà più ritenuto un target suffficiente per mettere in cantiere un sequel. Incrociamo le dita e speriamo bene...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioè solo un errore di fabio, la versione pc uscirà in concomitanza delle versioni elencate da te. Purtroppo in giro ho letto che per fare Darksiders III il 2 dovrà vendere sui 4 milioni di copie (cifra quasi impossibile), spero che ci sia stato un errore.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioho tanta paura perchè ormai si punta sui casual e credo che questo gioco sia uno degli ultimi decenti e che questa gen sia il canto del cigno dei videogiochi e si intravede un futuro fatto soltanto di angry birds , farmville , ecc......
catastrofista basta vedere la lista dei giochi in uscita per capire che entro l'anno usciranno tanti giochi di livello
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioho tanta paura perchè ormai si punta sui casual e credo che questo gioco sia uno degli ultimi decenti e che questa gen sia il canto del cigno dei videogiochi e si intravede un futuro fatto soltanto di angry birds , farmville , ecc......
Comment
Comment