Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Darksiders è nelle vendite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il futuro di Darksiders è nelle vendite

Parla Vigil

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il primo le sue vendite le aveva fatte, questo non dovrebbe essere da meno. Spero continuino a farli, come concept dovrebbe aggirarsi intorno alla pentalogia

Comment

xbox ps3 e wiiu?? non è previsto per pc o come il primo in grande ritardo rispetto alle console?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        xbox ps3 e wiiu?? non è previsto per pc o come il primo in grande ritardo rispetto alle console?
        è solo un errore di fabio, la versione pc uscirà in concomitanza delle versioni elencate da te.

Purtroppo in giro ho letto che per fare Darksiders III il 2 dovrà vendere sui 4 milioni di copie (cifra quasi impossibile), spero che ci sia stato un errore.

Comment

A me pare di aver capito che si è creato un certo hype intorno al gioco. Non dico 4 milioni, ma il gioco venderà, eccheccacchio
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

venderà per forza sennò al 2 manco ci pensavano

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Il primo le sue vendite le aveva fatte, questo non dovrebbe essere da meno. Spero continuino a farli, come concept dovrebbe aggirarsi intorno alla pentalogia
              Per la verità anche il secondo episodio è stato in forse per diversi mesi, per via delle vendite di darksiders non conformi alle aspettattive di THQ:

http://gamesurf.tiscali.it/news/3187...e-un-flop.html

chiaramente, se in questo darksiders 2 tutto è stato fatto più in grande rispetto al predecessore anche i costi di sviluppo saranno saliti, e di conseguenza anche un milione di copie vendute non verrà più ritenuto un target suffficiente per mettere in cantiere un sequel. Incrociamo le dita e speriamo bene...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                è solo un errore di fabio, la versione pc uscirà in concomitanza delle versioni elencate da te. Purtroppo in giro ho letto che per fare Darksiders III il 2 dovrà vendere sui 4 milioni di copie (cifra quasi impossibile), spero che ci sia stato un errore.
                denghiu XD

Comment

dissero la stessa, identica cosa per il 2. mi ricordo di aver letto un post simili proprio qui, su GS! rischiano di diventare ripetitivi! è chiaro che il seguito di un titolo dipenda quasi esclusivamente dalle vendite!

Comment

ho tanta paura perchè ormai si punta sui casual e credo che questo gioco sia uno degli ultimi decenti e che questa gen sia il canto del cigno dei videogiochi e si intravede un futuro fatto soltanto di angry birds , farmville , ecc......

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                      ho tanta paura perchè ormai si punta sui casual e credo che questo gioco sia uno degli ultimi decenti e che questa gen sia il canto del cigno dei videogiochi e si intravede un futuro fatto soltanto di angry birds , farmville , ecc......

catastrofista basta vedere la lista dei giochi in uscita per capire che entro l'anno usciranno tanti giochi di livello
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                        Non sarei così pessimista anche se obiettivamente il perisolo esiste; quanto a Darsiders il primo era tutto tranne che un gioco irrinunciabile, uno spaccatutto uguale a tanti altri, il secondo sembra un pò più votato alla ricerca, il che per i miei gusti lo rende appetibile; di certo il mercato diventerà sempre più selettivo e le mega produzioni saranno sempre più rade del resto alla fine per le SH quello che conta sono i guadagni e non si può dar loro torto

Comment

Ok praticamente hanno dichiarato che non uscira un terzo capitolo...
                          .sigpic.

Comment

Working...
                          X