Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la canzone di PES

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la canzone di PES

Club Dogo feat. Giuliano Palma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fossi stato indeciso se prendere Fifa o PES ora saprei cosa fare senza ombra di dubbio. Bravi i Club Dogo. Come la mia fresatrice ingolfata.

Comment

appena uscita l'ho messa come suoneria nel cellulare. bellissima

Comment

ottimo. non sono riuscito a capire se la canzone farà parte della colonna sonora del titolo. ma secosì fosse non ci sono dubbi su quale titolo calcistico comprare, fifa 2013 senza ombra di dubbio. ok ok scherzo. mal digerisco i rapper italiani e se mai dovessi prendere PES 2013, mi sa che disattiverò la musica di sottofondo...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Dopo Mi Fist... quasi solo spazzatura

Comment

un motivo in più per scegliere fifa
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Nonostante sia un grande appassionato di calcio,non capisco come facciate a comprare lo stesso gioco ogni anno,ma non vi scocciate??

Comment

bella canzone, ma preferisco sempre fifa.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  Nonostante sia un grande appassionato di calcio,non capisco come facciate a comprare lo stesso gioco ogni anno,ma non vi scocciate??

si. ecco perchè solitamente compro fifa un anno si e uno no. facevo lo stesso con PES e anche con football manager (anche se lì si tratta di un altro genere). anche se ormai è dalla versione 2010 che non gioco a un fifa...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    dire questa cosa è come dire che fifa è sempre la stessa cosa....te ne rendi conto vero???detto ciò sentii questa canzone alla radio 105 e pensavo fosse una delle loro cavolate XD invece è realtà...non ci posso credere...che tristi!è PESsima questa canzone come la mia battuta XD

Comment

Un'ottima ragione per non comprarlo.

Comment

Working...
                      X