Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Medal of Honor
Collapse
X
-
Ricordo che medal of honor (2010) riuscì quasi a commuovermi nel finale, oltre a coinvolgermi seriamente per tutto il corso dell'avventura. Se non fosse stato per la grafica arretrata sarebbe passato meno inosservato, ma per quanto mi riguarda ho sorvolato tranquillamente questo aspetto e mi sono divertito come un matto per tutta la (non lunghissima) campagna e anche in multiplayer, certo non era il multi di battlefield 3 (parlo delle versioni pc), ma non era affatto male. Ho tanta fiducia quindi in questo nuovo capitolo e domando a voi se sarà un seguito del già citato medal of honor oppure un capitolo del tutto nuovo (dal trailer ho sentito i nomi di alcuni vecchi compagni e protagonisti come preacher e vodoo, perciò credo la mia prima ipotesi).
Day-one non lo so, ma di sicuro già ho deciso quale sarà il mio prossimo acquisto in fatto di fps quest'autunno, sperando che il pc lo regga.
-
mah .. a me MoH ha deluso per il gameplay molto più che per la grafica cui dò il giusto peso, e per tutta la Campagna ho avuto la sensazione di giocare al figlio scemo di BBC2 .. alcuni spunti carini e qualche parte divertente, ma niente di che davvero .. felice di averlo preso a 14€ ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Buono il singolo, secondo me. Il multi era peggiorato dalla beta alla versione finale. Questo promette MOLTO bene. Speriamo
Comment
Comment