Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdite pesanti per Take Two

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Giochi del genere hanno tutto un altro fascino in lingua originale
    quoto

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
      esatto.
      Hai citato anche la noire o sbaglio?
      Hai messo in mezzo tutti giochi che hanno grandi investimenti. E penso che la noire ne ha avuti un bel pò.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Hai citato anche la noire o sbaglio? Hai messo in mezzo tutti giochi che hanno grandi investimenti. E penso che la noire ne ha avuti un bel pò.
        si infatti io sto criticando le scelte di non tradurre solo nei giochi con grandi investimenti... è normale che su un gioco piu di nicchia o fatto con pochi fondi si vada a risparmiare su tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Giochi del genere hanno tutto un altro fascino in lingua originale
          Per quanto riguarda red dead e gta sono d'accordo, mi sta benissimo il (peraltro ottimo) doppiaggio in inglese. Forse si poteva prendere in considerazione il doppiaggio in italiano di l.a. noire proprio per la faccenda delle espressioni facciali negli interrogatori (alle quali accennava ilverounknown), ma tutto sommato il gioco non ne è risultato rovinato, per cui va bene anche così.

c'è da dire che l.a noire ha almeno (a differenza di gta e red dead) un'opzione che ti permette di saltare il viaggio ma di non perdere nel contempo le conversazioni tra phelps e i suoi compagni, che secondo me rockstar dovrebbe tenere in considerazione anche per i prossimi giochi (gtaV in primis).
          Last edited by Dovahkiin82; 02 August 2012, 15:34.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Perchè assolutamente? Comunque quoto Dargil, saranno tre anni che non gioco più in italiano...

Comment

Tutto il settore è in crisi sia EA (NASDAQ:EA) che Activision (NASDAQ:ATVI ) non hanno rilasciato dati positivi. Certo per Activision c'è stato solo un calo degli utili ma parliamo del 50%, nonostante l'uscita e il successo di Diablo.
              Se la situazione non muta si rischia il collasso del settore .
              http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

Working...
              X