Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanatici religiosi per GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fanatici religiosi per GTA V

Abbracciate la nuova fede!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

gli epsilon non erano gli stessi di GTA ; San Andreas? da quel che ricordo erano la parodia di Scientology
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ecco, infatti. In ogni caso sono una costante della saga

Comment

Che ricordi! *_* Una volta ho anche provato in San Andreas a seguire il progetto Epsilon. @_@

Comment

queste cose mi fanno impazzire! grande rockstar!!!

Comment

Ma quando esce gtaV? Hanno già annunciato la data?
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              Che ricordi! *_* Una volta ho anche provato in San Andreas a seguire il progetto Epsilon. @_@
              ho un vuoto di memoria...in quale missione si seguivano questi epsilon???comunque non vedo l'ora che esca sto benedetto gta V. lo sto aspettando veramente tantissimo. dopo la delusione del IV spero che il V sappia regalarmi le emozioni che i vecchi gta mi davano!

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                ho un vuoto di memoria...in quale missione si seguivano questi epsilon???comunque non vedo l'ora che esca sto benedetto gta V. lo sto aspettando veramente tantissimo. dopo la delusione del IV spero che il V sappia regalarmi le emozioni che i vecchi gta mi davano!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  dopo la delusione del IV spero che il V sappia regalarmi le emozioni che i vecchi gta mi davano!
                  cosa ti ha deluso del IV?
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    cosa ti ha deluso del IV?
                    tanto per cominciare hanno eliminato quasi del tutto il fancazzeggio cioè si può fare veramente poche cose in gta IV rispetto che al SA. la giocabilità è carina all'inizio ma poi troppo monotona, la storia carina ma personalmente non mi ha preso più di tanto! e poi è liberty city! nonostante l'abbellimento della mappa e tutto il resto che balls! una noia mortale! io da gta mi aspetto moooolto di più a cominciare da tutti quei minigiochi e varianti che c'erano in SA ( chi ricordà la missione dove dovevamo svaligiare un casinò a las vegas, chiara citazione del film oceans eleven?? ) o quella missione dove dovevamo combattere con dei soldati all'interno di una scatola per battere un nerds in una quest secondari ( mi pare per la gestione di un negozio di giocattoli ) insomma, dal SA al IV c'è stata una involuzione sotto molti aspetti...il gameplay rispetto ai vecchi gta è stato migliorato è vero però alla fine non c'è troppe cose da fare nel IV e tutto si tradue in guida la macchina per arrivare dal punto A al punto B, uccidi i nemici, finisci la missione...niente varietà, niente cazzeggio persino le uscite e i siti internet che per me erano una gioia all'inizio si sono rivelati veramente male sfruttati...poi se mi consideri il IV anche con i dlc forse qualcosina in più acquista, ma io tengo in considerazione il gioco base che mi ha altamente deluso! è l'unico gta che ho finito una sola volta. poi oh, son pareri personali eh, non voglio mettere le mie parole sul tetto della verità assoluta XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ho un vuoto di memoria...in quale missione si seguivano questi epsilon???
                      parlo di questo: http://www.gta-series.com/it/sanandr...onprogram.html È assolutamente non ufficiale.

Per quanto riguarda GTA IV e la delusione: De gustibus. Per tutte le cose che hai detto che ti mancano c'è Saints Row. GTA solo in san andreas è stato quel tipo di gioco, per il resto ha sempre puntato ad altre cose.

Comment

io personalmente GTA IV mi è piaciuto molto di più di SA...storia decisamente più bella e si ritorna in mezzo alla mafia...su SA si guadagnava rispetto -.- e aveva una storia secondo me pessima...

Comment

Pensare che io San Andreas non l'ho neanche portato a termine perchè mi annoiavo mentre col IV non ho avuto nessun problema.

Comment

Working...
                          X