Il problema è che non è una paura ma una realtà concreta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risultati finanziari: Sony nasconde i dati di Vita!
Collapse
X
-
dopo la bruciatura avuta con la PSP ho deciso di smetterla con le console portatili targate sony. il catalogo giochi non mi ha mai convinto, anche se uncharted ha il suo fascino, ma penso che alla fine non valga l'acquisto di una console. certo non mi sarei aspettato delle vendite basse o disastrose, e il fatto che non abbiano diffuso dati ufficiali non indica certo un successo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ma secondo me con Vita hanno sbagliato in partenza, se fanno uscire giochi tipo uncharted, mgs collection, mortal kombat, resistance che ci sono già su ps3 perchè uno dovrebbe sbattersi e comprare ps vita ?? per giocare le stesse robe ?? per me dovrebbero far uscire titoli che su ps3 non si possono fare....
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma secondo me con Vita hanno sbagliato in partenza, se fanno uscire giochi tipo uncharted, mgs collection, mortal kombat, resistance che ci sono già su ps3 perchè uno dovrebbe sbattersi e comprare ps vita ?? per giocare le stesse robe ?? per me dovrebbero far uscire titoli che su ps3 non si possono fare....
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma secondo me con Vita hanno sbagliato in partenza, se fanno uscire giochi tipo uncharted, mgs collection, mortal kombat, resistance che ci sono già su ps3 perchè uno dovrebbe sbattersi e comprare ps vita ?? per giocare le stesse robe ?? per me dovrebbero far uscire titoli che su ps3 non si possono fare....
1) perchè comprare una console portatile che ha un catalogo troppo simile alla sorella maggiore e oltretutto alcuni titoli costano meno su quest'ultima o le console rivali (ad esempio Disgaea 3, F1 2011, Mortal Kombat, Ultimate Marvel VS Capcom 3 e via dicendo) o addirittura sono "troncati" rispetto alla sorella maggiore (Metal Gear Collection)?
2) perchè comprare una console portatile che è poco multimediale? Dove sono le tante app che potrebbero fare la differenza e dare uno schiaffo morale agli Smartphone/Tablet?
3) perchè con gli stessi soldi (o quasi) non mi compro un Ipad usato da Gamestop (o anche un Iphone) e poi con 3-4 euro (o anche meno) non mi scarico dei giochi che, sebbene non siano al livello di Uncharted, sono comunque godibili?
Alla fine lascio sempre perdere (e lo stesso discorso e ragionamento lo faccio anche per il 3DS), certo che comunque non credo che nascondere dei dati (anche negativi) possa comunque fare una buona impressione.."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioparadossalmente ti posso dire invece che tra qualche anno quando la triologia di Uncharted varrà qualcosa (a livello collezionistico) poter mettere insieme anche una copia dell'abisso d'oro avrà il suo perchè
1)Con uncharted dubito che si fermino.
Io ho giocato solo i primi 2,ma sono legati da un filo conduttore?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment