Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati finanziari: Sony nasconde i dati di Vita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh la rarità dipenderà dal futuro della console, se fallisce sicuramente dopo un po il prezzo per i collezionisti inizierà a salire, anche se più che per il gioco il prezzo salirà sulla console...anche se non nell'immediato
    Last edited by ezio.auditore; 03 August 2012, 19:50.
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Perchè no? Visti i prezzi su ebay dei giochi ps1,magari tra vent'anni diventi milionario!Tutto può essere.
      Fatti un giro su amazon uk e fammi sapere se trovi qualcosa sopra le 10 sterline, che te la trovo da qualche altra parte
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Fatti un giro su amazon uk e fammi sapere se trovi qualcosa sopra le 10 sterline, che te la trovo da qualche altra parte
        LO SO CHE A VENDER GIOCHI NON CI GUADAGNI UNA CIPPA,PENSA CHE UNCHARTED 2 L'HO VENDUTO DOPO MESI A MENO DI 15 EURO,però RE2 e RE3 li ho venduti a 100euro 2 anni fà! Visto che in questa gen ci son capolavori immortali,magari tra vent'anni.........
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

come ho sempre detto, secondo me l'insuccesso di vita è dettato dall'altrettanto poco successo di psp. hanno sbagliato di nuovo a scegliere titoli che si trovano anche sulla console casalinga! dovrebbero puntare su nuove ip e sfruttare le caratteristiche della console! la grafica non è tutto, possibile che non lo abbiano ancora capito???e a tutti quelli che dicono che il mercato mobile è in mano agli smartphone io rispondo, ma avete visto il 3DS quanto sta vendendo??? se sony cambia strada può fare qualcosa di buono, ma se continua così sbatterà sempre contro lo stesso muro!

Comment

Ho la PSP e ho sempre avuto l'impressione che i giochi fossero delle grandi demo delle controparti su console.

E poi come si fa a far pagare un gioco 40-50?? se su "altri" dispositivi portatili i giochi costano 0,79 o pochi ??
            Va bene uncharted, ma GTA? Fifa? La differenza puo anche esserci, ma il prezzo?

Comment

Il problema di Vita è che ci sono troppi pochi giochi e a me non interessano che i giochi siano simili a quelli visti su PS3. Anzi, i giochi che più mi interessano per Vita sono Uncharted e Assassin's Creed. Se in un futuro dovessero uscire per Vita solo giochi di questo tipo e con una certa costanza non esiterei un attimo a comprare la console.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                come ho sempre detto, secondo me l'insuccesso di vita è dettato dall'altrettanto poco successo di psp. hanno sbagliato di nuovo a scegliere titoli che si trovano anche sulla console casalinga! dovrebbero puntare su nuove ip e sfruttare le caratteristiche della console! la grafica non è tutto, possibile che non lo abbiano ancora capito???e a tutti quelli che dicono che il mercato mobile è in mano agli smartphone io rispondo, ma avete visto il 3DS quanto sta vendendo??? se sony cambia strada può fare qualcosa di buono, ma se continua così sbatterà sempre contro lo stesso muro!
                Si ma psp non è mica stata un flop, di vendite ne ha fatte parecchie eh
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  Si ma psp non è mica stata un flop, di vendite ne ha fatte parecchie eh
                  si ma non è neanche stato un successo stellare, è stata una console discreta in vendite, niente di più! sopratutto se si paragonano i dati di vendita della concorrenza! e sono convinto che psp per quanto abbia venduto discretamente, sia stata molto al di sotto delle aspettative di sony, non un flop, ma nemmeno nulla di eccezionale insomma!

Comment

Beh 71 mln di console non mi sembra affatto poco, sopratutto sapendo che era la prima portatile sony.
                    .sigpic.

Comment

Il problema non era la console, quanto il parco giochi (non che fosse sprovvisto di perle, eh).
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Più che altro molti giochi sono rimasti sconfinati in giappone
                        .sigpic.

Comment

Io PSVita la comprerei anche solo per le possibili modifiche che, se ben fatte, potrebbero far funzionare emulatori di console della sesta generazione, forse.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Io PSVita la comprerei anche solo per le possibili modifiche che, se ben fatte, potrebbero far funzionare emulatori di console della sesta generazione, forse.
                            Occhio a parlarne qui.

Credo non sia consentito.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                              Occhio a parlarne qui.

Credo non sia consentito.

Va beh, difficilmente chiunque può procurarsi una console fuori produzione. Io ad esempio la utilizzerei per emulare Nintendo 64.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh già l'hanno modificata dando la possibilità di giocare in remoto a titoli ps3 ( qualsiasi ), cosa che sony avrebbe dovuto fare da tempo... come molte promesse MAI mantenute: totale compatibilità con i giochi ps3, possibilità di scaricare a prezzo scontatissimo i giochi UMD in proprio possesso, playstation home anche su vita, eccetera eccetera
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X