Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Most Wanted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per Most Wanted

Volete diventare i Most Wanted?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Figata Burnout Paradise 2 con le auto su licenza!!!!!!!!!!!!!!
    Ma sapete se e quando faranno Most Wanted 2 o Underground 3 quando li faranno???
    ........ -.-'

Comment

Che video inutile

Comment

possono esserci pure le macchine che volano ma senza tuning io giochi di macchine non ne compro

Comment

bastava prendere ogni virgola dell'originale e riproporlo con una grafica migliore, e ne sarebbe venuto fuori un capolavoro, e invece....

già dal precedente video si vedeva che era una copia spiccicata di Burnout...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            bastava prendere ogni virgola dell'originale e riproporlo con una grafica migliore, e ne sarebbe venuto fuori un capolavoro, e invece.... già dal precedente video si vedeva che era una copia spiccicata di Burnout...
            Mi credi se ti dicessi che l'ho preso un mese fa per 360 a poco più di 12€ dopo aver visto i video di questo e mi sto divertendo come poche volte?

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              Mi credi se ti dicessi che l'ho preso un mese fa per 360 a poco più di 12€ dopo aver visto i video di questo e mi sto divertendo come poche volte?

ti credo si. io lo possiedo per la prima xbox e ancora oggi lo reputo uno dei migliori titoli di corse arcade in circolazione. iniziavi la tua "carriera" con auto ridicole per poi guadagnare i bolidi veri e propri vincendo le varie sfide. qui invece inizi già con auto supersoniche. solo questa mancanza mi fa dire scaffale.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
              X