Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per Most Wanted
Collapse
X
-
bastava prendere ogni virgola dell'originale e riproporlo con una grafica migliore, e ne sarebbe venuto fuori un capolavoro, e invece....
già dal precedente video si vedeva che era una copia spiccicata di Burnout...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiobastava prendere ogni virgola dell'originale e riproporlo con una grafica migliore, e ne sarebbe venuto fuori un capolavoro, e invece.... già dal precedente video si vedeva che era una copia spiccicata di Burnout...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioMi credi se ti dicessi che l'ho preso un mese fa per 360 a poco più di 12€ dopo aver visto i video di questo e mi sto divertendo come poche volte?
ti credo si. io lo possiedo per la prima xbox e ancora oggi lo reputo uno dei migliori titoli di corse arcade in circolazione. iniziavi la tua "carriera" con auto ridicole per poi guadagnare i bolidi veri e propri vincendo le varie sfide. qui invece inizi già con auto supersoniche. solo questa mancanza mi fa dire scaffale.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment