Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer per il nuovo motore grafico di AC 3
Collapse
X
-
chissà se sarà possibile affrontare da soli quei 2.000 soldati impegnati nella battaglia del trailer. Già me li immagino tutti in fila ad aspettare il proprio turno di farsi ammazzare da connor...
scherzi a parte, sotto il profilo tecnico questa saga non ha mai deluso, e da quanto ho visto finora penso che sarà così anche stavolta.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Sbaglio o per la prima volta pioverà anche in Assassin's Creed ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Bello.........da vedere!
Se ci fosse un pò di sfida e un pochino di realtà,e uno stealth come si deve(sorprenderli uno per uno,sarebbe stato forte) per quanto mi riguarda sarebbe anche bello anche da giocare,giusto per vedere come và a finire la saga,sempre se finisce."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBello.........da vedere!
Se ci fosse un pò di sfida e un pochino di realtà,e uno stealth come si deve(sorprenderli uno per uno,sarebbe stato forte) per quanto mi riguarda sarebbe anche bello anche da giocare,giusto per vedere come và a finire la saga,sempre se finisce.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment