Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: un nuovo Prince of Persia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: un nuovo Prince of Persia?

Uno screenshot vola in rete

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma Prince of Persia Project Zero non era quello che poi è diventato Assassin's Creed?
    Dewyz81

Comment

Ecco. Un altro reboot sarebbe azzardato, quello del 2008 presentava un pessimo gameplay, il solo tornare indietro col 2010 è stato un flop economico

Comment

Secondo me ne hanno fatti anche troppi di prince of persia.

Il reboot lo avete fatto, il capitolo inutile lo avete fatto, la collection dei più belli anche. Perchè non fare qualcosa di nuovo?

Comment

a proposito di aver fatto tutto... uscirà mai un secondo film? il primo mi sembrava alquanto aperto come finale...
          Dewyz81

Comment

Io ho gradito molto il primo POP uscito su PS3 (quello con la grafica in cell-shading), nonostante alcuni difetti evidenti (mancanza di nemici, grado di sfida basso e finale in DLC), mi piacerebbe molto avere un seguito senza i difetti elencati prima; ma mi sa che non lo vedrò mai :/

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
              Io ho gradito molto il primo POP uscito su PS3 (quello con la grafica in cell-shading), nonostante alcuni difetti evidenti (mancanza di nemici, grado di sfida basso e finale in DLC), mi piacerebbe molto avere un seguito senza i difetti elencati prima; ma mi sa che non lo vedrò mai :/

A me piaceva moltissimo lo stile grafico.

Comment

a me piaceva la simpatia del protagonista
                Dewyz81

Comment

Ma fatemi il seguito di quello del 2008 e state zitti

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ma Prince of Persia Project Zero non era quello che poi è diventato Assassin's Creed?
                    Se non sbaglio quello si chiamava fin dall'inizio "Prince of Persia: Assassins", come si vede nell'unico video rilasciato.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    a proposito di aver fatto tutto... uscirà mai un secondo film? il primo mi sembrava alquanto aperto come finale...
                    Più che aperto, richiama semplicemente il finale di Prince of Persia: Sands of Time (il videogioco). Se noti i finali si assomigliano come "idea"...
                    Invero quello che manca è un sequel di PoP 2008 e PoP The Fallen King. Ci hanno lasciato una graditissima storia a metà.
                    Writer's Republic!

Comment

2 grandissime storie...
                      Dewyz81

Comment

Working...
                      X