Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un FPS di Gears of War? Mai dire mai...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Il motivo, mio caro, è molto semplice. A dir la verità, è qualcosa che probabilmente maneggi tutti i giorni, a cui tieni molto, che curi con la massima attenzione e non lasci mai in giro scoperto, ma lo tieni sempre ben caldo e al sicuro, e tiri fuori solo quando serve per davvero, cioè quando lo devi effettivamente usare o quando vuoi semplicemente mostrarlo in giro, vantandotene. Tanto più ne hai tanto più sei virile, e la maggior parte delle donne lo adorano.

Doche.

Dindo.

Denaro.
    Adoro il doppiosenso

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      chi non lo sarebbe?

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Il motivo, mio caro, è molto semplice. A dir la verità, è qualcosa che probabilmente maneggi tutti i giorni, a cui tieni molto, che curi con la massima attenzione e non lasci mai in giro scoperto, ma lo tieni sempre ben caldo e al sicuro, e tiri fuori solo quando serve per davvero, cioè quando lo devi effettivamente usare o quando vuoi semplicemente mostrarlo in giro, vantandotene. Tanto più ne hai tanto più sei virile, e la maggior parte delle donne lo adorano.

Doche.

Dindo.

Denaro.
      Spesso la dignità vale più del denaro.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      leggevo una interessante statistica su games Informer. Nella passata generazione le recensioni di FPS furono circa 90. in questa generazione superano in scioltezza le 300.

nella scorsa generazione tutti creavano JRPG e Free Roaming.

questa è la gen degli FPS.

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Adoro il doppiosenso

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        leggevo una interessante statistica su games Informer. Nella passata generazione le recensioni di FPS furono circa 90. in questa generazione superano in scioltezza le 300. nella scorsa generazione tutti creavano JRPG e Free Roaming. questa è la gen degli FPS.
        questa è la generazioen di internet e del multiplayer online, la scorsa era la generazione del single-player...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          questa è la generazioen di internet e del multiplayer online, la scorsa era la generazione del single-player...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            In parte è vero,in parte no,perché di giochi con un bel single-player ne abbiamo parecchi anche in questa gen.A proposito,finalmente possiedo anche io da tempo xbox360 e tra le esclusive che ho in programma di comprare c'è anche ovviamente Gears of War,ma appena ho letto la frase "pesantemente scriptato" ho iniziato a preoccuparmi:voleva dire che la campagna di Gears of War contiene script circa come quelle di Call of Duty o è,come mi aspettavo io,con script non influenti come in Uncharted?

Comment

non lo sopporterei onestamente, gears è bello così comè, spero che non rovinino un'altra saga!

Comment

Working...
              X