Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un giocatore di Diablo 3 ha guadagnato 10.000$

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un giocatore di Diablo 3 ha guadagnato 10.000$

Affari d'oro con le case d'asta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo reinstallo.

Comment

wow avrà nerdato tantissimo

sigpic

Comment

Ed è per questo che voglio comprarlo xD

Comment

Perchè non ci fa vedere quanto ci ha speso invece?.... Questa cosa delle case d'asta per me rimane sempre una str*****a.....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
            Perchè non ci fa vedere quanto ci ha speso invece?.... Questa cosa delle case d'asta per me rimane sempre una str*****a.....
            è solo un'ottima trovata commerciale...per non parlare di questi articoli che non fanno altro che pubblicizzare questa funzionalità :P perche tu pensi...10.000 dollari giocando come un animale? ehi aspetta io ho giocato come un animale per una vita e ora ci posso anche guadagnare? xD Mentre ci pensi stai gia al negozio sotto casa con la tua copia di diablo 3 pagata 60 euro (magari comprandola su internet avresti risparmiato qualcosa, ma avevi bisogno di giocare da subito quindi non hai neanche cercato)

Comment

Ma il bello è che, vedendo i pagamenti, c'è gente che ha sborsato anche 200 bigliettoni.... Ora io dico.... ok spendere per un gioco... ok spendere per una limited edition.... ma 200 bei pezzettoni di carta per prendere magari un item che trovi giocandoci e nerdando come avrà fatto il tipo che li ha venduti... O_O .... 200....... 200..... Una trovata commerciale.... Si e intanto se si continua a spendere 200 dollari in miseri item, non sei tu che ci guadagni... questo è poco ma sicuro... Comunque vada ci perdi sempre.... Vita sociale.... o soldi.... decidi...

Comment

Non so se è una cosa deplorevole o semplicemente geniale
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                  Ma il bello è che, vedendo i pagamenti, c'è gente che ha sborsato anche 200 bigliettoni.... Ora io dico.... ok spendere per un gioco... ok spendere per una limited edition.... ma 200 bei pezzettoni di carta per prendere magari un item che trovi giocandoci e nerdando come avrà fatto il tipo che li ha venduti... O_O .... 200....... 200..... Una trovata commerciale.... Si e intanto se si continua a spendere 200 dollari in miseri item, non sei tu che ci guadagni... questo è poco ma sicuro... Comunque vada ci perdi sempre.... Vita sociale.... o soldi.... decidi...
                  Finché c'è gente disposta a fare cose tipo questa (http://www.youtube.com/watch?v=OSDb0...ayer_embedded), ci sarà sempre qualcuno che dall'altra parte ci guadagna. Se può farlo la Valve, lo faccio pure io.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                  X